Collistar: smalti correttivi, bianchi e nude look

smalti nude correttivi collistar

Il nude look è sicuramente uno dei più forti ed interessanti trend degli ultimi tempi, per questo Collistar ha creato una serie di smalti bianchi ed effetto nudo adatti a tutte le esigenze e due diverse linee di smalti correttivi per avere unghie perfette.

SMALTI CHIARI COLLISTAR

Le vostre unghie sono disidratate, ingiallite, deboli o imperfette? Collistar ha pensato a voi creando diversi smalti correttivi per rendere le unghie bellissime sia nell’aspetto che nella sostanza, perchè se ne prendono cura grazie a preziosi attivi.

smalti nude collistar

smalti correttivi collistar

Inoltre, il marchio numero 1 in profumeria propone una deliziosa gamma di smalti bianchi per creare nude look personalizzati a seconda dei gusti e delle occasioni, che vanno dal bianco rosato a quello glossy passando per colori cangianti o glitter.

Volete conoscere le loro proprietà? Seguiteci alla loro scoperta!

smalto gloss effetto gel collistar

smalti colori naturali collistar

SMALTO GLOSS EFFETTO GEL SFUMATURE DI BIANCO (prezzo 6,50 cad)

Il classico flacone da 6 ml accoglie gli Smalti Gloss Effetto Gel Collistar nelle nuove sfumature di bianco che cavalcano il trend del look nude e naturale e declinandolo in varianti diverse, adatte a tutti i gusti.

Vi sarà sicuramente capitato questa estate di vedere le donne più alla moda indossare smalti color latte o gesso: un look di grande moda che in molte amano ma che in poche riescono a seguire. Per questo motivo la casa cosmetica milanese propone 8 smalti in diverse sfumature di bianco ed effetto gel che includono effetti perlati, glitterati, semi trasparenti, che tendono al beige o al rosa e così via.

smalti bianchi collistar

La texture degli smalti bianchi Collistar è la consueta: effetto specchio e volume proprio come gli smalti ad effetto gel best seller del marchio che tutte conosciamo ad amiamo!

smalti cangianti collistar

SMALTO COLLISTAR CC COLORE E CORREZIONE (prezzo 6,50 euro cad)

Per l’estate Collistar propone uno smalto correttivo multifunzione studiato per agire come un trattamento unico e completo per le unghie.

I colori tenui proposti regalano un effetto naturale che ricorda quello dei fondotinta che noi tutte comunemente utilizziamo per il viso. Proprio come un fondotinta, le 8 nuance proposte si adattano a tutte le carnagioni, nascondendo e mascherando le imperfezioni dell’unghia, andando inoltre a rinforzarle grazie all’azione della cheratina presente nella formula. Questi smalti si applicano sull’unghia nuda per un effetto rinforzante e perfezionante immediato!

collistar cc smalto colore e correzione

Rispetto i nuovi Smalto Colore e Correzione, Collistar ci fa sapere che si è aggiudicato il prestigioso premio Elle Beauty Awards 2015 nella categoria smalti e nail care!

SMALTO CORRETTIVO UNGHIE EFFETTO PORCELLANA (prezzo 6,50 euro cad)

Sono tre invece le varianti degli smalti correttivi effetto porcellana Collistar, un vero toccasana per le unghie stressate. Dalle proprietà rinforzanti e illuminanti, questi smalti sono proposti in nuance super naturali beige, rosa e lilla, con un risultato quasi impercettibile, dall’effetto nude e impeccabile.

La casa produttrice definisce questo prodotto non come un semplice smalto, ma come “un autentico trattamento di bellezza”. Nella formula troviamo estratto di fiore di porcellana, l’hoya carnosa, che cura e illumina, unita alla vitamina E, e che ha un’azione rinforzante e antiossidante, ideale per prevenire l’ingiallimento e l’invecchiamento delle unghie. L’effetto è luminoso e naturale.

collistar smalto correttivo effetto porcellana

DOVE COMPRARE

Gli smalti Collistar sono in vendita presso le migliori profumerie e sul sito Collistar, attivo da qualche mese con uno splendido shop online che propone frequentemente offerte speciali, omaggi e spese di spedizioni gratuite. Iscrivendosi al sito, inoltre si riceve immediatamente un buono sconto di 10 euro sul primo acquisto!

Vi piace il trend delle unghie nude proposto da Collistar? E vi ispirano i trattamenti rinforzanti per avere unghie perfette? Fateci sapere cosa ne pensate e se li avete già provati lasciandoci un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

26 Commenti

Lascia un commento
  1. Grandiosi gli smalti correttivi effetto porcellana… e i colori sono elegantissima e versatili. Forse c’e’ speranza anche per le mie di unghie che in questo periodo non ne vogliono sapere di crescere…. Sigh!!!

Lascia un commento

MAC Vamplify: Matite labbra e Gloss autunno 2015

Borse Louboutin Autunno Inverno 2015 2016: Foto