Color Club Italia: sfida creativa di nail art Harlem Lights

Color Club Harlem Night

Amiamo gli smalti di alta qualità, proprio come quelli del brand americano Color Club, con il quale oggi abbiamo il piacere di indire una sfida creativa di nail art ispirata alla splendida collezione di smalti “Harlem Lights”.

La collezione Harlem Lights di Color Club vanta colori prettamente invernali e magici, ed è proprio a questo clima così affascinante che il dipartimento italiano del marchio di smalti Made in Usa e Beautydea hanno deciso di ispirarsi per lanciare un esclusiva sfida creativa che consentirà ad una di voi di vincere l’intera linea invernale, composta da 6 smalti e un top coat in full size.

LA COLLEZIONE HARLEM LIGHTS
In questa stagione sentiamo il bisogno di vestire le nostre unghie di tinte neutre, eleganti e speciali. L’aria si fa frizzante, la sera fa buio prima, le luci della città spiccano contro il blu scuro del cielo. Harlem Lighs celebra questa visione: una collezione ricercata, fatta di tinte a contrasto e giochi di texture. Colori neutri, rischiarati da macro glitter pieni di riflessi e da tocchi di oro pallido, da mixare e sovrapporre come vi suggerisce la fantasia.

Sugar Rays, oro pallido leggermente shimmer, con riflessi caldi;
Poetic hues, color burro solido e coprente;
Apoll star, oro brillante con texture semi opaca;
Color Club Harlem Night

Baldwin blues, blu polvere come il cielo serale cittadino;
Lady holiday, neutro assoluto. Un mix tra grigio, azzurro e fango;
Savoy nights, macro glitter argento scuro annegato in una base azzurrata;
0-60 speedy top coat, penetra gli strati della manicure asciugandoli in brevissimo tempo. Dona un effetto super glossy e allunga la durata della manicure.
smalti Color Club

LA SFIDA CREATIVA
Ci piacerebbe vedere la vostra creatività liberasi in nail art suggestive, prendendo ispirazione da questi magnifici colori e dal nome della collezione: pensate alle luci della città, nella notte: buio con sprazzi di luce, la sera fuori tra eventi e locali…

Fatevi ispirare e mandateci i vostri lavori entro il 15 Gennaio 2014: saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Color Club Italia, e quello che ci piacerà di più avrà in regalo l’intera collezione Harlem Lights, in formato di vendita, ed in più il magico top coat 0-60!
smalti Color Club Harlem Night

COME PARTECIPARE
Per partecipare alla competizione creativa e vincere gli smalti che vi abbiamo appena presentato è necessario inviare una foto della vostra nail art ispirata alla collezione Harlem Lights di Color Club tramite messaggio di Facebook alla pagina di Color Club Italia entro il 15 Gennaio 2014. Dopo aver valutato i materiali ricevuti, i team di Color Club e Beautydea decreteranno la nail art migliore rendendo noto il nome della vincitrice il giorno 18 Gennaio 2014.

Inoltre, è importante ricordare che l’iniziativa è rivolta a tutte le persone che siano:
– fan della pagina facebook di Color Club Italia;
– fan della pagina facebook di Beautydea;
smalti Harlem Night

Speriamo che questa iniziativa possa entusiasmarvi almeno quanto ha entusiasmato noi: gli smalti Color Club sono fantastici e non vediamo l’ora di vedere tutte le bellissime nail art che realizzerete ispirandovi alla collezione Harlem Lights! Passate parola a tutte le vostre amiche appassionate di nail art e ricordate di stupirci! :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Kit Estasi make up

Kit Trucco Estasi Make up talent 2014

mufe hd pressed powder cream blush

Make up for ever Cipria HD compatta e Blush HD in crema