Colore capelli, tendenze estate 2012

L’estate 2012 pretende capelli dai colori forti e carichi, tinte luminose e colorazioni che sono delle vere e propie opere d’arte. Osare e la parola d’ordine e siete stanche delle solite tinte piatte non c’è niente di meglio di qualche nuova tecnica di colorazione…

Colore capelliL’estate 2012 pretende capelli dai colori forti e carichi, tinte luminose e colorazioni che sono delle vere e propie opere d’arte.

Osare è la parola d’ordine e se siete stanche delle solite tinte piatte non c’è niente di meglio di qualche nuova tecnica di colorazione per accendere le vostre chiome di nuova energia!

Le nuove tecniche colore che stanno spopolando sono il flamboyage, che accende la chioma di meches a contrasto e l’ombre hair, una favolosa colorazione degradè su tutte le lunghezze.

Ma se durante la primavera flamboyage e ombre hair erano per lo più colorazioni chiare su base scura, per l’estate i riflessi diventano multicolor, rosa e lilla su nero e brillanti meches dorate sul rosso.

Se invece volete esagerare con qualche tinta choc allora potete puntare sulle punte dei capelli color arcobaleno o giocare con qualche meches a contrasto.

Vediamo insieme qualche esempio di colorazione di tendenze per l’estate 2012.

Il rosso mogano si sfuma fino a diventare biondo con meches e colpi di sole che sembrano una vera e propria opera d’arte. Splendido anche l’effetto flamboyage sui capelli rossi.
Colore capelli
Colore capelli
Le chiacchieratissime punte colorate continuano ad essere in voga e si accendono di blu e rosa arcobaleno.

Colore capelli
Colore capelli
Molto chic anche il rosa alla Katy Perry sul trendyssimo bob lungo che si accende anche di un biondo dai mille riflessi effetto sole.

Colore capelli
Colore capelli
Vi piacciono queste tendenze colore per capelli? Quale vorreste provare?

Written by Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

Lascia un commento

Deodoranti Somatoline per pelli sensibili: review

Come fare la Nail Art decoupage