Colorescience Illuminating Cleanser, struccante minerale in polvere

colorescience struccante minerale

Amate provare prodotti all’avanguardia per struccare e detergere la vostra pelle?

Colorescience presenta il primo struccante minerale, un prodotto in polvere che agisce sul make up struccandolo in profondità.

Una vera e propria rivoluzione nel campo beauty: scopriamolo insieme!

colorescience struccante minerale

COLORESCIENCE STRUCCANTE MINERALE

Colorescience è un brand che ha basato tutti i suoi studi sulla creazione di prodotti minerali, pensando alle esigenze di tutte le donne. Quest’anno ci propone una super novità, da inserire nella nostra beauty routine, sicuramente molto curiosa: la polvere minerale struccante.

Una soluzione innovativa per rimuovere il make up in modo ottimale e veloce senza il rischio di irritare la pelle, anche quella più delicata e sensibile.

Lo struccante Illuminating Cleanser è una polvere dal trito finissimo che esfolia delicatamente il viso durante la detersione, pulendo la pelle in profondità senza seccarla. Un prodotto 2 in 1 che unisce l’azione struccante a quella esfoliante, regalando una piacevole sensazione di pelle pulita e rinnovata.

struccante minerale illuminante colorescience

COME USARE LO STRUCCANTE IN POLVERE

Come si utilizza Illuminating Cleanser? Colorescience consiglia di applicare una piccola quantità di polvere sulle mani o su un pennello viso (pulito). Successivamente aggiungere un po’ di acqua per creare un’emulsione, dalla consistenza desiderata. Strofinando le mani o passando il pennello sul viso, si attiverà la soluzione preparata che potrà essere utilizzata per struccare il viso, il collo ed il décolleté. Attenzione, questo tipo di struccante non è adatto agli occhi.

DOVE ACQUISTARE E PREZZO COLORESCIENCE ILLUMINATING CLEANSER

Il nuovissimo struccante minerale Illuminating Cleanser Colorescience è acquistabile direttamente sul sito ufficiale del brand www.colorescienceitalia.it e in tutti i centri estetici o medico estetici rivenditori Colorescience al prezzo di 49,00 euro.

Siete curiose di provare questa interessante novità? Noi siamo rimaste piacevolmente sorprese da questo prodotto così innovativo e ci stiamo facendo un pensierino! Fateci sapere con un commento la vostra opinione!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

13 Commenti

Lascia un commento
  1. Per me è una novità assoluta, prima volta che leggo di uno struccante in polvere.
    Però ha un prezzo abbastanza alto… 🙁

  2. Lo struccante in polvere mi mancava…. ma mi incuriosisce troppo e poi adoro qualsiasi innovazione che riguarda detergenti e struccanti!

    • È assolutamente una novità. Sono curiosissima anch’io di provarlo, essendo amante dei prodotti skincare 🙂

  3. Ho un esfoliante in polvere della Sensai che funziona benissimo, è comodissimo e si ha la sensazione di consumarlo fino alla fine…i prodotti in crema o gel, mi da sempre l’impressione che ne resti ancora nel tubetto…

Lascia un commento

Avatar for Valentina Zamboni

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *