Come applicare l’Eyeliner

Applicare EyelinerDopo la prima parte puramente teorica, (che consigliamo di visionare), ecco il tutorial pratico di come applicare l’eyeliner.

L’applicazione dell’eyeliner per le più inesperte potrebbe risultare molto difficile.

Come già detto, non esistono magie per creare una linea di eyeliner perfetta, ma con la giusta postura, i giusti prodotti e tanta pratica si riescono ad ottenere ottimi risultati!

Nel video tutorial mostrerò inoltre come è semplice e veloce trasformare un qualsiasi eyeliner in un eyeliner in glitter.

Basta solo un po’ di rugiada per make up e qualche glitter, in questo caso utilizzo dei glitter Essence facilmente reperibili ed estremamente luminosi.

Applicare Eyeliner

Ecco il video tutorial su come applicare l’eyeliner:

 

Scritto da Marcy

Foto del profilo di Marcy

Cresciuta a pane e make up, oggi è una truccatrice professionista capace di realizzare delle vere e proprie opere d’arte. Brillante e pignola, disponibile e paziente, è l’insegnante di make up che tutte vorrebbero avere. Sa essere schietta e autoironica. Ama gli animali, i tatuaggi e tutto ciò che è arte.

© Riproduzione riservata

17 Commenti

Lascia un commento
  1. molto utile l’idea del eyeliner glitter home made, ma se devo essere sincera, non mi convince la sfumatura che hai fatto con il taupe e quel misto marrone-nero, lo vedrei meglio sfumato un po’ più alto e un po’ più verso l’esterno.. spazio ne hai davvero tanto in quegli occhi!!!

  2. mi consiglieresti una matita per sopracciglia? le tue sono bellissime, anche io ne ho poke e devo sempre usare la matita ma le due che ho non mi piacciono per niente, creano un effetto davvero poco naturale

Lascia un commento

Halloween: Nail Art con peperoncino, menta, orzo

Smalti Bubbly Effect Layla: bolle sulle unghie