Come asciugare velocemente lo smalto: Liquid Freeze Avon

Cambiare spesso lo smalto sulle unghie così come si cambia un abito e magari abbinarlo al nostro outfit, sono pronta a scommettere che è il desiderio di tante, ma quante volte siamo scoraggiate dai lunghi e noiosi tempi di asciugatura? Si provano smalti ad asciugatura rapida…

Asciugare smalto velocemente Liquid Freeze AvonCambiare spesso lo smalto sulle unghie così come si cambia un abito e magari abbinarlo al nostro outfit, sono pronta a scommettere che è il desiderio di tante, ma quante volte siamo scoraggiate dai lunghi e noiosi tempi di asciugatura?

Si provano smalti ad asciugatura rapida oppure si cercano asciuga smalto di varie marche, ma spesso goccine, smalti e spray ci deludono!

Adv


Personalmente prima di trovare l’asciuga smalto ideale ho impiegato molto tempo ed oggi, sperando di farvi cosa lieta, sono qui per parlarvi di quello che reputo essere il migliore.

Asciuga smalto Nail Experts Liquid Freeze Avon, con lui i problemi di asciugatura sono ben presto dimenticati.
Liquid Freeze Avon Asciugare smalto velocemente
Liquid Freeze Avon è uno spray liquido molto pratico ed efficace, si presenta in una confezione di plastica trasparente (ideale per tener sottocchio la quantità di prodotto disponibile) di facile impugnatura e praticissima chiusura a tappo.

La quantità è di 50 ml ed il prezzo pieno è di 7.50 euro, ma proprio in questi giorni è in offerta al prezzo vantaggiosissimo di 3,95 euro.

E’ reperibile presso qualunque presentatrice Avon.
Asciugare smalto velocemente Liquid Freeze Avon

Adv

La composizione del Liquid Freeze nail experts Avon è oleosa e permette l’asciugatura rapida dello smalto garantendo anche una lucidatura brillante in pochissimi minuti.

Si usa semplicemente vaporizzandolo sulle unghie smaltate da una distanza di circa 20 cm e aspettando tre soli minuti otterrete una perfetta asciugatura dello smalto.

Adv


Il profumo è ottimo ed il prodotto è davvero eccellente, i tempi di asciugatura sono ridotti al minimo e le unghie risultano così lucenti che l’uso del top coat diventa superfluo.
Asciugare smalto velocemente
Consigli per l’uso:
– dopo l’applicazione dello smalto aspettate un minuto prima di vaporizzarlo sulle unghie;
– vaporizzatelo sopra un lavandino per evitare di ungere le superfici;
– dopo l’uso lavate le mani, preferibilmente con acqua fredda;
– chiudete bene la confezione dopo l’uso;
– tenetelo lontano da fonti di calore.
Ora sapete anche voi come asciugare velocemente lo smalto!

Adv

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento