Come avere labbra carnose alla Angelina Jolie

Vi piacerebbe avere labbra carnose e turgide come Angelina Jolie? Ecco tutti i consigli utili per ottenere labbra più carnose e grandi!

labbra carnose

Vi piacerebbe avere labbra carnose e turgide come Angelina JolieEcco tutti i consigli utili per avere labbra più carnose e grandi!

IL SEGRETO DELLE LABBRA CARNOSE DI ANGELINA JOLIE

Innanzitutto vi sveliamo subito un segreto: Angelina Jolie per curare le sue labbra usa un balsamo economico che costa solo 4 dollari! Si chiama Menthe Orange, della marca Shea Terra Organics. Si può acquistare su questo sito web americano.

Questo balsamo biologico vanta una varietà di ingredienti insoliti, tra cui: cera d’api grezza, olio di crema di cocco, patate africane, olio essenziale di menta piperita, di arancio, di prugne selvatiche e di semi di melone, fiori di camomilla, fiori di calendula e stevia. Dicono che Angelina adori questo balsamo per labbra perché aiuta anche a rinfrescare l’alito e lei odia usare le gomme da masticare!

Angelina Jolie
Angelina Jolie – Photo credit: JStone / Shutterstock.com

CONSIGLI PER AVERE LABBRA CARNOSE

Ecco tutti i nostri consigli su come avere labbra carnose e turgide senza ricorrere al filler labbra o ad altri interventi di chirurgia estetica.

FARE UNO SCRUB LABBRA

Fate uno scrub alle labbra mediante una crema fai da te realizzata in casa. Come procedere? Unite della crema idratante o olio d’oliva con dello zucchero, massaggiate dolcemente le labbra, poi sciacquate con acqua.

Potete anche provare a strofinare delicatamente lo spazzolino da denti sulle labbra per togliere le antiestetiche pellicine. Utilizzate però uno spazzolino con setole morbide.

Se invece volete dei prodotti professionali esistono dei Lip Scrub o “labbrasivi”, tra questi ricordiamo Mint Tulips e Sweet Lips della Lush, oppure Sweet Lip Scrub di Decoderm, con olio di jojoba.

USARE LIP PLUMPER

Applicate dei lip plumper, ovvero dei lip balm e burrocacao a effetto filler riempitivo.

Alcuni esempi? Sempre della impareggiabile marca Decoderm ci sono Nutri&Pulp Lip Mask e Hydra&Pulp Lip, rispettivamente una maschera e una crema volumizzante per labbra agli omega 3, all’aloe vera e alle vitamine A ed E. Anche altri ingredienti naturali hanno un’alta funzione vascolarizzante e contribuiscono a irrorare di sangue le labbra rendendole più turgide e carnose: pepe di cayenna, peperoncino, sale, zenzero o cannellaPotete metterne un po’ sulle labbra ma dovrete sopportare il bruciore, perciò è preferibile usare balsami per labbra contenenti questi ingredienti.

TRUCCARE LE LABBRA PER FARLE SEMBRARE PIU’ CARNOSE

Il trucco aiuta! Come insegnano i migliori makeup artist, stendete la base del trucco (fondotinta) secondo il colore del vostro viso anche sulle labbra, quindi potrete tracciare il contorno delle labbra con una matita leggermente al di fuori del vostro normale contorno labiale. Questo contribuirà a fare sembrare più gonfie le labbra. Infine applicate il rossetto e il gloss che preferite.

I gloss trasparenti tendono a creare un effetto volume. Ricordate di arrivare fino ai bordi delle labbra. Un segreto interessante per far sembrare le labbra più grandi è applicare un colore di rossetto di un impercettibile tono più scuro ai lati delle labbra, mentre al centro va applicato un tono più chiaro.

Adv

Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
kati
14/04/2020 10:58 PM

Ottimi consigli

Giada Viola
22/05/2019 9:13 PM

Decoderm: non conosco. Ne usavo altri, adesso so anche di questo.

Milly
27/02/2018 3:44 PM

Consigli interessanti.. cercherò di seguirne qualcuno, ma magari avere le labbra della jolie

arianna vito
22/06/2017 5:15 PM

mi piacerebbe provarlo

Marta
Marta
24/03/2017 3:37 PM

Ottimo consiglio,sicuramente proverò a seguirne alcuni!!

HappyMarried
HappyMarried
13/03/2017 6:53 PM

Spunti interessanti! Grazie mille : )

Aaron Evans
Aaron Evans
08/01/2017 1:44 AM

È vero che baciare le persone con le labbra grandi è più bello?

Aaron Evans
Aaron Evans
08/01/2017 1:43 AM

Io ho le labbra piu grandi di Angelina

Denny Rose autunno inverno 2019 2020

Denny Rose autunno inverno 2019 2020: Collezione e Prezzi

Patrizia Pepe autunno inverno 2019 2020

Patrizia Pepe autunno inverno 2019 2020: Collezione e Prezzi