Come creare la Newspaper Nail Art

Newspaper Nail ArtForse la parola potrà spaventare, ma posso assicurarvi che è più semplice da creare che da pronunciare.

Stiamo parlando dell’ultima novità nel campo manicure: la Newspaper Nail Art.

Come si può facilmente intuire, si tratta di applicare sull’unghia una parte di giornale.

Veniamo ora alla procedura.

Per realizzare la Newspaper Nail Art bastano uno smalto chiaro (meglio se bianco o grigio), un top coat, un bicchierino, un foglio di giornale (è importante che sia un quotidiano) e del disinfettante. Si, avete capito bene, serve proprio del disinfettante!

Procedete applicando la base con lo smalto chiaro da voi scelto, e in attesa che sia completamente asciutto tagliate dei frammenti di quotidiano. Quindi versate un po’ di disinfettante nel bicchierino e immergete la vostra unghia per circa 10 secondi.

Newspaper Nail Art

A questo punto basterà appoggiare il pezzetto di giornale sull’unghia e premere bene per qualche istante. Quindi non vi resterà altro da fare che sollevare il giornale e osservare che le lettere del quotidiano si sono trasferite sull’unghia!

Una volta terminato il tutto, applicate uno smalto top coat che andrà a proteggere il decoro, oltre che lucidare le unghie. Avete visto? Creare la Newspaper Nail Art non è poi così difficile!

Newspaper Nail Art

Written by Melissa

Ho 20 anni e vivo in provincia di Pavia. Sono molto testarda, ottimista e curiosa.
Il mio motto è "La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva" (David Hume).

3 Comments

Leave a Reply
  1. sii i giornali inglesi sono molto più belli ed è vero che non è bello vedere le scritte in italiano, ma tutti si stupiranno a vedre le unghie!!!!!!!!!!!!!
    p.s:grazie x la desrizione ottima! :D

Lascia un commento

La Via della Seta: maschera esfoliante by Lush

Scopriamo Ultra Gloss Dior Addict