Come fare una Ring finger Nail

Corso di Nail Art online
Lezione 36: Come fare una Ring finger Nail
ring finger nailOggi vi parlerò di una delle più grandi tendenze unghie che spopola già da molto tempo sul web e che continua ad essere la preferita dalle star hollywoodiane: la Ring finger Nail.

Sono certa che molte di voi conoscono già questa tecnica, ma trattandosi di un corso base per Nail Art è doveroso parlarne a vantaggio di tutte coloro che non ne sono ancora a conoscenza.

Vi descriverò la Ring finger Nail ovvero la Nail Art dove l’indiscusso protagonista è il dito su cui va indossato l’anello nunziale (da qui il nome).

Si tratta di una semplicissima manicure, adatta a chiunque.

Si realizza semplicemente usando smalti di diverse tonalità e colori e consiste nello stendere su tutte le unghie uno smalto di un colore, stendendo sull’anulare uno smalto di colore diverso.

In questa manicure l’anulare è tutto!

E’ al centro dell’attenzione, caratterizzerà l’intero stile della nostra Nail Art rendendo particolare e ricercato anche lo smalto più semplice.

APPLICAZIONE
Vediamo nel dettaglio qualche idea per fare la Ring finger Nail:
– Applicazione di uno smalto solo sull’anulare dello stesso colore di smalto usato per le altre unghie, ma di una tonalità più scura quasi a realizzare un effetto ombre, ma solo su un dito.
ring finger nail
– Applicazione di uno smalto solo sull’anulare dello stesso colore, ma di una tonalità più chiara rispetto alle altre.
ring finger nail
ring finger nail
– Applicazione di uno smalto solo sull’anulare di un colore completamente diverso rispetto alle altre unghie.
ring finger nail
– Applicazione di uno smalto solo sull’anulare effetto graffito oppure magnetico.
ring finger nail
– Applicazione solo sull’anulare di brillantini e paillettes oppure realizzazione di una Nail Art.
ring finger nail
ring finger nail
ring finger nail
ring finger nail
Come potete vedere le possibilità date dalla Ring finger Nail sono infinite ed ogni manicure può variare anche solo usando dei glitter o degli strip lace, la regola è solo una: divertirsi a mettere in risalto l’anulare.
ring finger nail
ring finger nail
Nulla di più semplice e veloce vero?? Basta solo stendere lo smalto e godersi il risultato!

Scoprite anche come fare la French manicure classica, come fare la Ruffian manicure, come fare la French Chevron,  come fare la French by Diorcome fare la Gradient manicure, come fare la Nail Art bordata, come fare una Nail Art Decoupage e come fare la Fuzzy Nail.
Il corso di Nail Art è disponibile in esclusiva su BeautYdea.it e accessibile in modo gratuito da tutte le lettrici. Le lezioni vengono pubblicate ogni lunedì e giovedì e sono visibili in questa sezione del sito dedicata al Corso di Nail Art.

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Intenseyes Lace Dolce & Gabbana: collezione make up 2012

Nuovi smalti Essence Colour & go