Come mettere lo smalto senza sbavare: CreaNails

L’ultima trovata per mettere lo smalto e rendere perfetta la Nail Art si chiama CreaNails ed è un kit di accessori di gomma che si applicano sulle unghie e fanno da guida per non avere sbavature e per applicare lo smalto in modo corretto…

CreaNails kit anti sbavature da smaltoL’ultima trovata per mettere lo smalto e rendere perfetta la Nail Art si chiama CreaNails ed è un kit di accessori di gomma che si applicano sulle unghie e fanno da guida per non avere sbavature e per applicare lo smalto in modo corretto.

Insomma più si va avanti e più sarà facile, anche per le meno pratiche, mettere lo smalto senza sbavare.

Difatti anche per le più esperte a volte può risultare ostico stendere il colore alla perfezione, magari sulla mano destra (o alla sinistra per le mancine), e con questo Kit CreaNails abbiamo risolto anche il più diffuso dei problemi.

Nel set creato per riuscire a mettere lo smalto senza sbavare, le protezioni di gomma sono in diverse misure per potersi adattare a tutte le dita, ed include anche un semplice set di lunette per la French manicure.
CreaNails kit anti sbavature da smalto
CreaNails kit anti sbavature da smalto
CreaNails kit anti sbavature da smalto

Il CreaNails Kit costa 24,99$ sul sito della casa produttrice, ma una valida alternativa è stat pensata da Essence nella sua nuova linea permanente dedicata alle unghie.
CreaNails kit anti sbavature da smalto

Chi di voi pensa sia un’idea davvero utile?

Written by Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

Lascia un commento

Rimmel London Apocalips: nuovi gloss Kate Moss

JLD Keratin Therapy

Keratin Therapy di Jean Louis David: recensione