Come proteggere lo smalto: Nails in Motion

Addio smalto rovinato a pochi muniti dall’applicazione! Come proteggere lo smalto fresco? Dall’America arriva Nails in Motion, uno speciale kit per mani e piedi che protegge le unghie e ci libera dall’incubo di dover stare “con le mani in mano” per interminabili minuti. Il prezzo particolarmente accessibile…

Nails in MotionAddio smalto rovinato a pochi muniti dall’applicazione! Come proteggere lo smalto fresco? Dall’America arriva Nails in Motion, uno speciale kit per mani e piedi che protegge lo smalto delle unghie e ci libera dall’incubo di dover stare “con le mani in mano” per interminabili minuti.

Nails in Motion è un kit protettivo molto popolare oltreoceano: il prezzo particolarmente accessibile e la funzione a dir poco geniale lo rendono un articolo molto ambito, perfetto per chi è sempre di corsa, ma non rinuncia ad avere unghie perfettamente laccate.

Le speciali “tip” protettive di “Nails in Motion”, che avvolgono le unghie proteggendole al 100%, sono state in principio ideate per permettere alle clienti dei saloni di bellezza americani di continuare con le propri attività quotidiane subito dopo manicure e pedicure, senza il bisogno di attendere che lo smalto fosse completamente asciutto.
proteggere lo smalto

COME PROTEGGERE LO SMALTO CON NAILS IN MOTION
Come funziona? Nails in Motion  è un prodotto dall’utilizzo molto semplice ed allo stesso tempo innovativo: prima di tutto bisogna indossare gli speciali “cappuccetti” in plastica, che si fissano tranquillamente alle dita senza costringerle; successivamente è possible applicare lo smalto sollevando le tip protettive, ed in seguito riabbassando le tip è possibile riprendere con le proprie attività.
proteggi smalto
proteggi smalto
proteggi smalto
proteggi smalto

Il kit Nails in Motion permette infatti alle clienti dei Nail Saloon americani più alla moda di pagare il servizio, indossare il proprio cappotto, cercare le chiavi nella borsa, guidare e proseguire con i propri impegni.

Il Team Nails in Motion raccomanda l’acquisto a tutte le clienti attraverso i centri specializzati in nail care, in modo da poter portare con sè di volta in volta il proprio kit, per unghie perfettamente in ordine senza il rischio di rovinarle.

Ovviamente, Nails in Motion può essere acquistato liberamente tramite il sito internet ufficiale, per poter godere di manicure perfette anche a casa.
proteggi smalto

Il prezzo di Nails in Motion è di 24,99$, anche se purtroppo per ora il kit è disponibile sono negli Stati Uniti. Abbiamo però scoperto che si può comprare su Amazon da qui.

Nails in Motion è un nuovo modo di concepire la manicure, semplice, veloce e a prova di disastro: pensate a quanto sarebbe bello mettere lo smalto in pieno relax prima di andare a dormire e svegliarsi l’indomani con le unghie perfettamente laccate e luminose!

proteggi smalto

Vi piace questo kit per proteggere lo smalto?

Written by Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Kit fai da te

Kit per maschere Fai da Te

Biotherm Blue Therapy

Evento Biotherm: Blue Therapy, Blue Therapy Eye, Celluli Eraser