Come tagliare i capelli da sole: CreaClip

CreaClip per capelli

CreaClip per tagliare i capelliAvete mai provato a tagliare i capelli da sole? Oggi torniamo a parlare di un’azienda che produce accessori che potrebbero rivelarsi davvero molto utili.

Abbiamo appena visto il set CreaNails antisbavature per la corretta stesura dello smalto, mentre oggi andiamo alla scoperta del set “CreaClip“, questa volta dedicato ai capelli.

E’ una trovata che molte potrebbero accogliere con piacere, ma che ad altre susciterebbe un pò di sgomento, si tratta di clip simili a fermagli che fanno da guida per tagliare i capelli in casa, in modo fai da te.

Come tagliare i capelli? Si inseriscono le ciocche nella clip, si regola in base alla piccola livella impiantata sopra e si da la sforbiciata sulla lunghezza che desideriamo.
CreaClip per tagliare i capelli

Si sa che spesso i parrucchieri ci fanno pagare una spuntatina allo stesso modo di un taglio completo, e quindi qualcuna già ha cominciato a provvedere da sola ad accorciarsi frangia o ciuffo. Con il kit CreaClip potrebbe essere più semplice tagliare i capelli da sole senza rischiare di sbagliare.

Nel set CreaClip sono inclusi 2 accessori: uno dritto, un altro più lungo e curvo.
CreaClip per tagliare i capelli

L’azienda assicura che con CreaClip è possibile anche ottenere delle scalature, ma su questo meglio andare cauti.
CreaClip per tagliare i capelli
CreaClip per tagliare i capelli

Il CreaClip Kit è venduto al prezzo di 29,90$ nella versione base, e può essere anche acquistato in combo con CreaNails ad un prezzo vantaggioso. Sul sito CreaProduct tutta la gamma di accessori proposti.

Che ve ne pare? Chi di voi si taglia i capelli i da sola?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

37 Comments

Leave a Reply
  1. Io ho un taglio semplice e questo prodotto secondo me è l’ideale.
    Tra l’altro si risparmia tantissimo, considerando che i parrucchieri per un taglio semplice si prendono intorno ai 25€ e tra l’altro usano sempre le stesse forbici per tutte le clienti senza mai pulirle.

  2. Io lo voglio :) vi confesso che la prima volta non proverei su di me ma su mia sorella ahahah! :) Non nel senso che se combino un pasticcio i capelli sono suoi (bè anche per quello ahahah) ma perchè secondo me su un altra persona si va meglio! Ora mi metto alla ricerca! ;)

  3. Io l’ho comprato scontato, con tanto di forbicine e dvd illustrativo.
    Spunto la frangia regolarmente, è stracomodo!
    Ho accorciato di un dito i capelli di mia mamma e di mia sorella, hanno tagli pari, senza scalature particolari.
    L’ho pagato una 30ina di euro con le spese di spedizione, quei soldi li ho già “guadagnati” non andando dal parrucchiere tutte le sante volte che la frangia mi va negli occhi.

  4. Io non mi fido, per il semplice fatto ce sono lunghissimi i miei capelli e non riuscirei a spuntare le punte come fanno vedere in foto, magari per una frangia si, giusto per accorciarla quando già si ha una linea da seguire, ma per una frangia para, forse è meglio una livella? XD
    Scherzi a parte, vado così raramente dal parrucchiere, che anche per una spuntatina, preferisco concedermi quell’ora di relax, dove non devo stare io a commattere con i miei capelli. Però in generale sembra utile per chi ha le capacità o qualcuno che la aiuti :D

  5. ..io lo uso da circa un anno e da altrettanto tempo non vado dal parrucchiere, tra l’altro il scalo con pochi gesti e spesso mi hanno chiesto dove li taglio perché piacciono :-)

Lascia un commento

Essence Spugnetta

Spugnetta trucco Essence: make up sponge

Catwalk Pastels Butter London primavera 2013

Catwalk Pastels Butter London: smalti primavera 2013