Come tagliare i capelli da sole: CreaClip

CreaClip per capelli

CreaClip per tagliare i capelliAvete mai provato a tagliare i capelli da sole? Oggi torniamo a parlare di un’azienda che produce accessori che potrebbero rivelarsi davvero molto utili.

Abbiamo appena visto il set CreaNails antisbavature per la corretta stesura dello smalto, mentre oggi andiamo alla scoperta del set “CreaClip“, questa volta dedicato ai capelli.

E’ una trovata che molte potrebbero accogliere con piacere, ma che ad altre susciterebbe un pò di sgomento, si tratta di clip simili a fermagli che fanno da guida per tagliare i capelli in casa, in modo fai da te.

Come tagliare i capelli? Si inseriscono le ciocche nella clip, si regola in base alla piccola livella impiantata sopra e si da la sforbiciata sulla lunghezza che desideriamo.
CreaClip per tagliare i capelli

Si sa che spesso i parrucchieri ci fanno pagare una spuntatina allo stesso modo di un taglio completo, e quindi qualcuna già ha cominciato a provvedere da sola ad accorciarsi frangia o ciuffo. Con il kit CreaClip potrebbe essere più semplice tagliare i capelli da sole senza rischiare di sbagliare.

Nel set CreaClip sono inclusi 2 accessori: uno dritto, un altro più lungo e curvo.
CreaClip per tagliare i capelli

L’azienda assicura che con CreaClip è possibile anche ottenere delle scalature, ma su questo meglio andare cauti.
CreaClip per tagliare i capelli
CreaClip per tagliare i capelli

Il CreaClip Kit è venduto al prezzo di 29,90$ nella versione base, e può essere anche acquistato in combo con CreaNails ad un prezzo vantaggioso. Sul sito CreaProduct tutta la gamma di accessori proposti.

Che ve ne pare? Chi di voi si taglia i capelli i da sola?

Scritto da Anna Marchese

Lascia un commento