Come vestirsi per andare al mare e in spiaggia

andare al mare

Finalmente è arrivato il momento di porsi questa domanda: come vestirsi per andare al mare e in spiaggia?

Alzi la mano chi non ha voglia di sole, mare e giornate di relax! Il sole è finalmente tornato su di noi, ed è impossibile non sognare un bel week end fuori, una giornata in piscina e ovviamente le tanto sospirate vacanze estive. Per questo, con l’aiuto della nostra Fashion Stylist Simona Risi, abbiamo pensato di proporvi una selezione di outfit mare e spiaggia perfetti per l’estate 2013.

Quando si parte per le vacanze dobbiamo decidere come come vestirsi per andare al mare e in spiaggia, dobbiamo scegliere degli indumenti adatti a valorizzarci e farci vivere giornate indimenticabili in tutta comodità. Per questo oggi vi presentiamo tante soluzioni colorate e divertenti per la vostra estate, con tanto di accessori glamour, borse coordinate, costumi e gli immancabili occhiali da sole: per essere fantastiche sulla battigia come ad un aperitivo fashion con gli amici sul lungo mare!

Avete voglia di scoprire le nostre idee outift mare e spiaggia per l’estate? Continuate a leggere questo articolo!

LOOK SPIAGGIA TURCHESE E VIOLA
Costume da bagno classico con reggiseno a triangolo e slip con laccetti laterali con profili neri e fantasia sfumata nei colori turchese per questo outfit mare e spiaggia 2013 particolarmente fresco ed elegante. Ideale l’abbinamento con il kaftano tuchese con ricami all’uncinetto ed ampia borsa di paglia a righe colorate e classiche infradito di gomma con applicazioni di borchie. Il tocco in più è dato dai classici occhiali da sole grandi da diva, con lenti viola sfumate, e bracciale ed orecchini con perline turchesi.
outfit spiaggia turchese e viola

OUTFIT MARE MULTICOLORE
La cosa più bella degli outfit estivi è che possono essere coloratissimi, mettendo in risalto l’abbronzatura e facendoci sentire più belle. Questo look multicolore ne è l’esempio lampante: bikini a balconcino con piccole balze color corallo, abitino fantasia multicolore che mixa stampe diverse e orecchini e bracciali in perline di lego coloratissime. Ovviamente è immancabile la borsa di paglia di un colore neutro, le infradito in gomma con applicazioni e i maxi occhiali per essere sempre fashion!
outfit mare multicolor

OUTFIT MARE E SPIAGGIA TROPICALE
Costume intero giallo limone con fiocco sul davanti che valorizza il seno abbinato lungo e arioso abito senza spalle a fantasia tropicale degli splendidi colori caldi e luminosi. Per questo look gli accessori si trasformano in caramelle: piccole perle colorate da portare al collo e ai polsi per essere allegre e coloratissime. Immancabili i grandi occhiali da sole con montatura squadrata nera, la borsa in paglia e le deliziose ciabattine infradito con decorazione floreale, ideali per sentirsi davvero ai tropici!

outfit mare tropicale

LOOK MARE CHIC IN NERO
Come vestirsi per andare al mare se si ama il nero? Il nero non è la più estiva tra le tinte, ma il suo fascino innegabile miete sempre vittime, ed è davvero difficile resistergli anche in spiaggia. Ecco dunque un outfit molto chic e sofisticato, assolutamente perfetto per i party in riva al mare. Il pezzo forte di questo look è senza dubbio il costume fasciante nero (H&M) che scopre strategicamente l’addome, valorizzando le curve, accompagnato da un corto copricostume leggero che ne richiama lo stile. Bellissimo inoltre l’accostamento di borsa e sandali in gomma rossa, che sdrammatizzano l’insieme, e del maxi bangle decò in abbinamento ai lussuosissimi occhiali da sole, sempre neri.

outfit mare nero elegante

Cosa ne pensate degli outfit mare e spiaggia ideati per noi dalla nostra Fashion Stylist Simona Risi per l’estate 2o13? Avete dato risposte ai vostri dubbi su come vestirsi per andare al mare e in spiaggia? Ovviamente queste sono delle idee look sta poi a voi adattarle in base al vostro stile. Tra questi il nostro preferito è quello nero, non è chicchissimo? Fateci sapere qual’è il vostro!

Scritto da Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

23 Comments

Leave a Reply
  1. semplicemente meravigliosi, in tutti gli putfit emerge un gusto incredibile per la moda e anche molta raffinatezza … forse io non li userei perchè per la spiaggia preferisco non utilizzare gioielli o borse ma li consiglio a tutti !!

  2. Mmm … penso che per la spiaggia si meglio uno stile più sobrio… non ha senso utilizzare braccialetti costosi o borse di marca … e poi sono assolutamente troppo costosi, poche persone riuscirebbero a permettersi anche solo uno di questi outfit … no … non mi piacciono ….

Lascia un commento