Come vestirsi per un aperitivo: idee outfit party estivo

idee outfit festa

Avete in programma party fashion per l’estate? Vi state chiedendo come vestirsi per un aperitivo chic?

Anche questa volta abbiamo pensato a voi e ai vostri look per la bella stagione! Con il supporto della nostra bravissima fashion stylist Simona Risi infatti, oggi vi proponiamo delle idee di outfit da festa per essere belle e alla moda nelle occasioni più mondane!

Queste idee di outfit per un party estivo, happy hour o aperitivi serali sono caratterizzate dall’uso di colori forti in abbinamento al nero, il non colore per eccellenza che rende elegante e perfetta ogni mise. Che il vostro stile sia classico o più rock ed estroso, troverete sicuramente idee valide dalle quali prendere spunto per i vostri outifit! Abbiamo pensato ad idee che potrete sfruttare anche per altre occasioni, per andare ad una festa di compleanno, per uscire a bere un drink con le amiche sia in un locale di città che sul lungo mare in vacanza.

Siete pronte? Scopriamo insieme come vestirsi per un aperitivo super fashion! Si parte in un coloratissimo viaggio attraverso i look da festa più scintillanti per l’ estate.

OUTFIT DA FESTA VERDE SMERALDO
Il verde smeraldo è il colore 2013: è elegante, sontuoso e dona alle ragazze dall’incarnato candido, regalando loro un’aria sognante, e allo stesso tempo mette in evidenza anche la carnagione delle ragazze più abbronzate, che con questo colore risplendono. Per questo per il nostro primo outfit party estivo abbiamo pensato ad un corto abito in satin incrociato sul davanti e completato da una sottile ed elegante cintura in vita. Perfetti per questo look trendy gli alti sandali in pelle lucida nera e il comodo portamonete per portare con sè, davvero il minimo indispensabile! Irrinunciabili in un look come questo bracciale e anello in tinta di vero Swarovski scintillante, e naturalmente un bel trucco intenso creato con un eyeliner waterproof e un sacco di mascara!
outfit da festa verde smeraldo

OUTFIT DA FESTA ROCK
E’ rock e chic questo outfit per un aperitivo con abitino nero drappeggiato reso davvero speciale dai sandali traforati giallo fluo abbinati alla baguette in vernice con dettagli fluo a contrasto. Completano questa mise audace il bracciale cuff oro e nero, l’anello geometrico e gli orecchini triangolari davvero chic con i capelli raccolti in una coda alta. Per finire, poi, l’immancabile e griffatissimo smalto nero firmato Chanel!
outfit da festa nero giallo

OUTIFIT DA FESTA NERO E FUCSIA
Sexy e affascinante, il mini abito in jersey sottolinea le forme e attira tutti gli sguardi! Se avete voglia di indossare un abito intrigante come questo ricordatevi di sdrammatizzarlo con accessori divertenti e colorati come le alte pumps fucsia, gli orecchini e la clutch a fiori che sembrano essere state rubate a Barbie in persona! Questo look da festa per l’estate 2013 è arricchito inoltre da una lunga collana con boules nere e un bracciale di perline e un maxi anello. Il tocco finale, ovviamente è dato dal make up, che deve naturalmente attirare l’attenzione: via libera dunque a un bel gloss intenso, naturalmente fucsia!

outfit da festa nero fucsia

OUTIFT DA FESTA CORALLO
Tra le idee outfit party estivo non poteva mancare un delizioso abito monospalla color corallo, che con i suoi morbidi drappeggi camuffa qualche chiletto in più e ci fa sentire a nostro agio. Bellissimo con le classiche decolletè spuntate e una semplice clutch abbinata alla cinturina in vita. Rende più audace il look il grande bracciale cuff trasparente color corallo e gli orecchini triangolari color oro che mettono in risalto il viso, sul quale naturalmente spicca uno splendido rossetto dai colori accesi firmato Illamasqua.
outfit da festa corallo

Vi piacciono le nostre proposte per outfit? Avete in programma party sfrenati questa estate? Ora come vestirsi per un aperitivo non sarà più una domanda senza risposta. Raccontateci i vostri programmi con un commento, e naturalmente quali tra questi outfit scegliereste!

Scritto da Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

21 Comments

Leave a Reply
  1. Somebody essentially assist to make significantly posts I may well state. This can be the very first time I frequented your world wide web web page and thus far? I amazed with the evaluation you made to produce this distinct submit amazing. Great process!

Lascia un commento