Come votare il Miglior profumo 2014?

Accademia del Profumo ci invita a dire la nostra votando anche quest’anno il miglior profumo dell’anno 2014.

In occasione del 25esimo Premio Internazionale sono aperte le votazioni per decretare le migliori fragranze femminili e maschili, che verranno incoronate in una serata di gala a Milano il prossimo maggio 2014.

Come votare? I profumi in lizza per contendersi il trono di ‘Miglior profumo dell’anno 2014’ sono 20, 10 da donna e 10 da uomo, e possono essere votati dal 10 febbraio 2014 al 7 aprile 2014 tramite la pagina ufficiale Facebook di Accademia del Profumo, nelle profumerie del circuito ‘ProfumaPositivo!’ con tablet, così come alla fiera internazionale dell’estetica Cosmoprof di Bologna, aperta al pubblico dal 4 al 7 aprile.

I migliori profumi del 2013 sono stati Coco Noir Chanel Acqua di Giò Essenza, due creazioni olfattive sofisticate e davvero particolari, scopriamo insieme i finalisti di quest’anno! Quali profumi ci faranno innamorare nell’edizione del miglior profumo 2014?

FINALISTI MIGLIOR PROFUMO ANNO 2014
Di seguito i profumi finalisti del 25esimo Premio Internazionale in gara per il titolo di Miglior Profumo 2014 divisi per categorie.

PROFUMI FEMMINILI

– Boss Nuit pour femme;
– Bulgari Omnia Crystalline edp;
– Dolce&Gabbana Desire;
– Dolce&Gabbana pour femme Intense;
Fendi L’Acquarossa;
Giorgio Armani Sì;
– Gucci Guilty Black;
– Pomellato Nudo Amber;
Trussardi MY NAME;
YSL Manifesto L’Elixir.
Miglior profumo femminile 2014

PROFUMI MASCHILI

– Armani Eau de Nuit;
– Bottega Veneta pour Homme;
– Bulgari Man Extreme;
– Dior Homme Cologne;
– Dsquared2 Potion for man Blue Cadet;
– Givenchy Gentlemen Only;
– Gucci Made to Measure;
– Paco Rabanne Invictus;
– Salvatore Ferragamo Acqua Essenziale;
– Viktor&Rolf Spicebomb.
Miglior profumo maschile 2014

Per scoprire le caratteristiche di questi straordinari profumi nel dettaglio, consultare la lista delle profumerie del circuito ‘ProfumaPositivo!’ e naturalmente votare il vostro profumo del cuore, non perdete il sito web ufficiale di Accademia del Profumo.

Quale tra i profumi finalisti della 25esima edizione del Premio Internazionale Miglior Profumo dell’Anno 2014 è il vostro preferito? Fateci sapere quale vi piace di più!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

16 Commenti

Lascia un commento
  1. eccetto Pomellato e Fendi, ho tutti quelli femminili, e non saprei proprio quale scegliere, forse Desir di dolce e Gabbana o Manifesto, li trovo più innovativi. Quanto ai maschili Armani eau de nuit e cologne di Dior sono talmente buoni che li uso più io di mio marito

Lascia un commento

chanel variation primavera 2014

Chanel Variation: trucco labbra e smalto Coup de Coeur

Armani borse primavera estate 2014

Borse Armani primavera estate 2014: foto collezione