Comfort Zone Body Week: trattamenti e prodotti scontati

Comfort Zone Body Week

Ritorna, a grande richiesta, l’appuntamento per chi desidera un momento di relax per un corpo sano e in forma: arriva la Body Week Comfort Zone dal 3 all’8 Aprile 2017 presso 550 centri estetici in tutta Italia!

BODY WEEK COMFORT ZONE

Per il quarto anno consecutivo, il brand Comfort Zone ci delizia con un evento promozionale imperdibile che durerà una settimana offrendo trattamenti a prezzo speciale e prodotti scontati!

comfort zone body week

TRATTAMENTI CORPO COMFORT ZONE

Per la Body Week Comfort Zone tutti i trattamenti corpo saranno proposti nella versione express da 30 minuti al prezzo speciale di 25 euro. Inoltre, tutti i prodotti della linea Body Strategist saranno disponibili con uno sconto speciale di 20 euro, applicato su ogni referenza.

Ecco tutti i trattamenti corpo Body Strategist che rientrano nella promozione Comfort Zone:

  • FIRMING MASK: trattamento rassodante con effetto tonificante che dona elasticità e ripristina l’idratazione della pelle, lasciandola morbida, setosa e compatta. Ideale per pelli secche, denutrite e per chi desidera ridurre le smagliature. Inoltre è sicuro ed efficace durante la gravidanza.
  • GROTTA GIUSTI MUD: trattamento Comfort Zone con fango e acqua termale che scalda e distende la muscolatura, purificandola e rimineralizzarla. È l’ideale per rilassarsi e donare vitalità alla pelle. Inoltre, il trattamento ha un’azione terapeutica grazie alle acque termali ed allevia disturbi dovuti alle articolazioni.
  • AROMATHERAY WRAP: trattamento aromaterapico intensivo a base di oli essenziali, ideale per contrastare gli inestetismi della cellulite causata da un indebolimento della microcircolazione e dal ristagno dei liquidi. Il trattamento Comfort Zone ha un’azione detossinante e riduce i gonfiori delle gambe, stimolando l’attività lipolitica.
  • BAGNI DI PISA MUD: trattamento termale intensivo che sfrutta le note proprietà rimodellanti del fango con acqua termale dei Bagni di Pisa, una spa toscana che fa parte della Fonteverde Collection. Un trattamento purificante, detossinante e anti cellulite che sfrutta le alghe Fucus e Laminaria per un’azione lipolitica.
  • ALGAE PEEL OFF: trattamento marinointensivo a base di alginati e alga laminaria. Stimola la lipolisi e rimineralizza i tessuti, rendendoli più tonici.

PRODOTTI COMFORT ZONE BODY WEEK

Il brand di skincare Comfort Zone propone un’ampia gamma di prodotti skincare specifici per un corpo e una pelle perfetti che, durante la Body Week, saranno deprezzati di ben 20 euro! Vediamoli nel dettaglio!

comfort zone skincare

D-AGE CREAM COMFORT ZONE (prezzo 40,00 euro, invece di 60,00 euro)

Crema corpo ricca dall’effetto rassodante ed ultra nutriente. Ideale per pelli secche e bisognose di idratazione, è perfetta soprattutto come antietà.

La formula Science Based Conscious Formulastm è senza silicone e con ingredienti 92% naturali. Inoltre, all’interno di D-Age Cream troviamo noce verde, ottimo anti-ossidante, olio di tamanu, elasticizzante naturale e acido boswellico per contrastare l’invecchiamento cutaneo.

comfort zone d age cream

BODY STRATEGIST SCRUB COMFORT ZONE (prezzo 16,00 euro, al posto di 36,00 euro)

Per mantenere la pelle luminosa e piena di vita, Comfort Zone ci propone uno scrub delicato e nutriente, adatto a tutti i tipi di pelle. Un tubo ricco di elementi naturali, fra cui estratto di edera dall’azione idratante e estratto di ippocastano dall’azione anti-infiammatoria.

Per contrastare la cellulite, troviamo anche la caffeina pura e la carneitina.

scrub comfort zone

BODY STRATEGIST CREAM GEL (prezzo 36,00 euro, invece di 56,00 euro)

Crema gel rimodellante liposomiale, dall’azione drenante ed efficace per contrastare la cellulite edematosa. La formula è priva di siliconi e contiene per il 96% elementi naturali, fra cui l’alga bruna, l’estratto di ippocastano e la caffeina.

La Body Strategist Cream Gel Comfort Zone rappresenta un mix di elementi perfetto per rassodare, snellire ed idratare in profondità la pelle.

comfort zone trattamenti

body strategist cream gel comfort zone

BODY STRATEGIST CREAM (prezzo 36,00 euro, al posto di 56,00 euro)

Esclusiva crema corpo Comfort Zone dall’azione rimodellante termogenica. Il prodotto ideale per contrastare la cellulite adiposa. E’ formulata con oltre il 90% di elementi naturali, fra cui la caffeina pura, l’estratto di ippocastano e l’alga bruna.

comfort zone cream

PATCH BODY STRATEGIST (prezzo 30,00 euro, invece di 50,00 euro)

Per contrastare zone precise e mirate dalla cellulite, Comfort Zone propone dei cerotti rimodellanti multiattivi da applicare sulle zone specifiche per 24 ore. All’interno della confezione, troviamo un totale di 28 cerotti, formulati con alga bruna, caffeina ed estratto di ippocastano, per snellire e rimodellare.

patch anticellulite comfort zone

patch anticellulite comfort zone

body strategist patch comfort zone

BODY STRATEGIST OIL (prezzo 30,00 euro, al posto di 50,00 euro)

Per elasticizzare i tessuti e renderli subito più tonici, Comfort Zone propone poi un esclusivo olio corpo nutriente. La sua formula è arricchita con olio di tamanu biologico, olio di mandorle dolci, centella asiatica e Vitamina E.

Un mix eccezionale per idratare ed elasticizzare la pelle, che lavora anche come ottimo cicatrizzante delle smagliature.

 

olio anticellulite comfort zone

GEL BODY STRATEGIST (prezzo 20,00 euro, invece di 40,00 euro)

Per rivitalizzare le gambe stanche, il brand skincare presenta il nuovo gel fresco ad azione decongestionante e rilassante. La formula del Gel Body Strategist Comfort Zone contiene l’esperidina e l’escina, dall’azione drenante, insieme al mentolo dall’azione rinfrescante.

gel gambe comfort zone

body strategist gel comfort zone

DOVE ACQUISTARE E COME PARTECIPARE ALLA BODY WEEK

Per aderire all’iniziativa Body Week Comfort Zone, che sarà attiva dal 3 all’8 Aprile 2017, basterà recarsi presso uno dei centri aderenti: l’elenco è disponibile sul sito web www.comfortzone.it

Che cosa ne pensate della body week Comfort Zone? Vi attira di più la promozione sui trattamenti oppure i prodotti scontati?


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor – Studentessa di Economia e Management presso l’Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L’accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

dior care & dare trucco estate 2017

Dior Care & Dare: collezione make up Estate 2017

Borse Coccinelle

Borse Coccinelle primavera estate 2017: la collezione