Comfort Zone Cosmoprof 2017: tutte le novità skincare

Scienza e passione. Due anime apparentemente opposte che convivono in armonia nel DNA Comfort Zone.

Cosmoprof 2017 è stato teatro di uno stand ispirato all’ambiente della serra, luogo simbolo di nascita e sviluppo. Un laboratorio scientifico racchiuso in un’atmosfera calda ed avvolgente che evoca il perfetto equilibrio tra tecnologia, natura, bellezza e salute. In questo luogo senza tempo abbiamo scoperto tutte le novità firmate Comfort Zone.

comfort zone stand cosmoprof 2017

Comfort Zone

fiera cosmoprof stand comfort zone

fiera cosmoprof stand comfort zone

COSMOPROF COMFORT ZONE

Uno stile di vita sano, gioioso e sostenibile, grazie a soluzioni responsabili scientificamente avanzate che migliorano visibilmente pelle, corpo e mente. Questa la missione di Comfort Zone, il brand cosmetico professionale di Davines. La visione di Comfort Zone unisce sostenibilità, raffinatezza e un’importante formazione in ambito scientifico. In occasione del Cosmoprof 2017, il brand parmense ha presentato tutte le novità skincare della bella stagione.

Lo stand Comfort Zone è stato sicuramente uno dei originali visti al Cosmoprof. Uno stand verde, sostenibile, che cattura l’attenzione e invita a scoprire tutti i prodotti del brand. Tra le novità presentate ci sono solari, un nuovo trattamento contorno occhi e tanto altro. Scopriamo da vicino tutte le ultime novità!

comfort zone stand cosmoprof 2017

cosmoprof 2017 esposizione comfort zone

cosmoprof 2017 esposizione comfort zone

COMFORT ZONE LINEA REMEDY

Comfort Zone ha presentato in anteprima al Cosmoprof la linea Remedy, composta da prodotti homecare e trattamenti professionali per pelli sensibili e sensibilizzate. Queste formulazioni ultra delicate, ricche in principi attivi di origine naturale, sono state messe a punto dai laboratori del brand skincare per calmare l’infiammazione dei tessuti e incrementare la capacità difensiva della barriera cutanea.

comfort zone linea remedy

comfort zone linea remedy

All’interno della gamma troviamo cinque referenze, per una skincare routine completa. Tutte le formulazioni sono caratterizzate dall’assenza di profumo, siliconi e olii minerali. I prodotti contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale e sono stati dermatologicamente testati su pelli sensibili.

comfort zone cosmoprof 2017 linea remedy

comfort zone cosmoprof 2017 linea remedy

comfort zone remedy serum

comfort zone remedy cream to oil

comfort zone remedy cream to oil

comfort zone remedy defense cream

comfort zone remedy defense cream

comfort zone remedy serum

comfort zone remedy kit

COMFORT ZONE HYDRAMEMORY EYE GEL

Ma non è finita qui! Ecco un’altra fantastica novità specifica per il contorno occhi.

La linea Hydramemory – che garantisce una doppia idratazione immediata e prolungata per 24 ore – si arricchisce di una nuova referenza. Si tratta di Hydramemory Eye Gel, un gel occhi idratante rinfrescante. Ricco di polifenoli, dona sollievo agli occhi stanchi segnati da borse ed occhiaie.

comfort zone linea hydramemory

comfort zone hydramemory eye gel

comfort zone hydramemory gel per borse e occhiaie

comfort zone hydramemory gel contorno occhi

Lo speciale applicatore in metallo permette inoltre di sgonfiare la zona del contorno occhi, migliorando l’apparenza di borse e occhiaie. L’azione fredda dell’applicatore dona sollievo immediato al contorno occhi e favorisce la microcircolazione.

hydramemory eye gel applicatore

hydramemory eye gel applicatore

comfort zone cofanetto

COMFORT ZONE LINEA SUN SOUL

La pelle, si sa, va protetta ogni giorno dai danni causati dai raggi solari. In vista della bella stagione, Comfort Zone ripropone la linea solare anti-age Sun Soul, che si arricchisce di tre nuove referenze:

  • Sun Soul Milk SPF10, latte spray water-resistant;
  • Sun Soul Extra Cream SPF50+, crema solare viso protettiva anti-macchia;
  • Sun Soul Hair Milk, latte protettivo e addolcente per i capelli senza risciacquo.

comfort zone linea solari sun soul

comfort zone sun soul milk

comfort zone sun soul latte spray

comfort zone sun soul face cream

comfort zone sun soul stick

COMFORT ZONE LINEA BODY STRATEGIST

Comfort Zone pensa anche al nostro corpo con una serie di trattamenti specifici per l’inizio della bella stagione. Si tratta di due kit in edizione limitata della linea Body Strategist, dedicata a contrastare le problematiche legate a cellulite e perdita di tono.

  • Body Strategist Intensive Kit aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite più resistente e ad ottenere una silhouette più definita. All’interno del kit troviamo due referenze, di cui è consigliato l’utilizzo associato. Body Strategist Cream – crema rimodellante termogenica specifica per cellulite accompagnata da adipe localizzato – e Body Strategist D-Age Cream, crema ricca rassodante e nutriente;
  • Body Strategist Maintenance Kit aiuta a preservare nel tempo tonicità e idratazione attraverso l’utilizzo associato di Body Strategist Cream Gel – crema gel rimodellante che agisce sulle imperfezioni legate alla cellulite edematosa – e Body Strategist Oil, olio corpo elasticizzante.

comfort zone linea body strategy

comfort zone linea body strategy cosmoprof 2017

comfort zone body strategy kit

comfort zone body strategy kit

body strategy d age cream comfort zone

comfort zone body strategy cofanetto cosmoprof 2017

DOVE ACQUISTARE COMFORT ZONE

I prodotti Comfort Zone sono disponibili nelle SPA e nei saloni di bellezza rivenditori del brand italiano. Per cercare il punto vendita più vicino consigliamo di consultare il sito ufficiale del marchio www.comfortzone.it.

Avete mai provato i prodotti Comfort Zone? Quale tra queste novità vi incuriosisce maggiormente? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento!

Written by Giulia di Maria

Beauty Editor - Make up artist diplomata in trucco artistico alla BCM di Milano. E' laureata ed ha realizzato un Master in Marketing e Comunicazione presso l'Università Bocconi di Milano. Si è occupata di Marketing sviluppo prodotto presso Deborah Milano. E' una Lipstick Lover, amante del Sushi e grande viaggiatrice. Il make up è la sua più grande passione.

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

urban decay jean michel basquiat

Urban Decay Jean Michel Basquiat, collezione make up imperdibile

Katy Perry scarpe

Scarpe Katy Perry 2017: foto, prezzi e dove comprare