Comfort Zone Face Time 2021: trattamenti e prodotti in sconto

L’iniziativa Comfort Zone Face Time è dedicata alle pelli sensibili e mature, con promo sui massaggi express e prodotti scontati del 30%

Comfort Zone Face Time 2021

Comfort Zone Face Time è l’iniziativa del brand italiano dedicata alle pelli sensibili, denutrite e mature. Dal 15 al 20 febbraio 2021 possiamo scegliere tra tre trattamenti viso a 30 euro e usufruire del 30% di sconto sui prodotti di alcune linee skincare.

FACE TIME COMFORT ZONE

Si chiama Face Time l’iniziativa che Comfort Zone lancia per prendersi cura della pelle del viso durante i mesi invernali più freddi, quelli in cui ne ha più bisogno. Quest’anno il brand italiano dedica la sua settimana di trattamenti scontati alle pelli sensibili, denutrite e mature. Le date da segnare in agenda sono dal 15 al 20 febbraio, giorni in cui potremo usufruire di un trattamento viso a scelta tra Remedy Express, Renight Recover Touch e Sublime Skin Peel Express, al prezzo speciale di 30 euro! Sarà inoltre possibile acquistare alcune referenze delle linee Remedy, Renight e Sublime Skin scontate del 30%. La promozione sui prodotti, pensati per continuare a prendersi cura della pelle anche a casa, è valida nei centri estetici, nelle spa aderenti e sull’e-commerce Comfort Zone. Scopriamo in dettaglio le promozioni Comfort Zone Face Time!

Comfort Zone Face Time 2021

FACE TIME: TRATTAMENTI IN PROMOZIONE

I trattamenti skincare proposti a un prezzo speciale durante la settimana Face Time Comfort Zone sono tre. Tre occasioni imperdibili non solo per scoprire i prodotti di punta del brand, ma anche per prenderci cura della pelle del viso nel periodo dell’anno in cui ha più bisogno di nutrimento, idratazione e coccole.

Il primo trattamento è Remedy Express, un vero e proprio rituale lenitivo con prebiotici e oli naturali, particolarmente adatto alle pelle sensibili, fragili e tendenti ai rossori. Studiato per ripristinare e rafforzare la barriera protettiva delle pelle, prevede l’utilizzo di un siero viso leggero e non occlusivo, una crema idratante e lenitiva e una più nutriente e un olio ideale per il trattamento localizzato delle aree più soggette ad arrossamenti.

Comfort Zone prodotti Remedy

Il trattamento Renight Recover Touch Express è pensato per le pelli denutrite, secche e stressate. Si tratta di un massaggio multivitaminico e antiossidante con azione riparatrice e protettiva per viso, collo e decolleté. Tra i prodotti dedicati alla cura notturna del viso ricordiamo la crema notte con olio di bacche di goji bio e l’olio multivitaminico ideale da utilizzare nei climi freddi.

Comfort Zone linea Renight

Il trattamento Sublime Skin Peel Express, indicato per pelli mature, inspessite, con discromie e tendenti all’oleosità, sfrutta la tecnologia Archilift. La sua azione? Stimola il rinnovamento cellulare, agisce sulle rughe aiutando ad attenuarle e rende la pelle più compatta e luminosa. I prodotti della linea Sublime Skin sono diversi: creme anti età a effetto lifting e riempitivo, sieri viso rigeneranti e creme intensamente nutrienti e ridensificanti.

Linea Sublime Skin Comfort Zone


OFFERTA COMFORT ZONE FACE TIME

L’iniziativa Face Time di Comfort Zone si tiene dal 15 al 20 febbraio e prevede la possibilità di prenotare e usufruire dei trattamenti viso professionali dedicati alle pelli sensibili e mature al prezzo di soli 30 euro! Inoltre un’ampia selezione di prodotti delle linee Remedy (Cream, Defense Cream, Serum e Oil), Renight (Cream e Oil) e Sublime Skin (Cream, Rich Cream, Serum, Oil Cream, Oil Serum) è scontata del 30% sia nei centri, sia online sul sito Comfort Zone.

Potete cercare il centro benessere o la spa più vicina a voi in questa pagina.

Cosa ne pensate di questa iniziativa Comfort Zone? Avete già provato queste linee skicare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


In cerca di novità o prodotti skincare da provare? Non perdete queste:

 


Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
HappyMarried
01/02/2021 7:30 PM

Mi ispirano un sacco questi prodotti !

Mariavittoria Dantomio
22/01/2021 4:55 PM

mi incuriosiscono molto, ma non conosco centri estetici che li usano qui vicino a me, ho l’idea che sia meglio farsi consigliare da un esperto… almeno giulia torelli parlava di una estetista di milano che le aveva analizzato la pelle e poi consigliato i prodotti adatti a lei e si trovava bene…

Simona Scibilia
Rispondi a   Mariavittoria Dantomio
24/01/2021 10:03 PM

Giusto farsi consigliare in base al tuo tipo di pelle! Io personalmente ho la pelle molto sensibile e mi trovo bene con la linea Remedy. Nell’articolo sui 10 prodotti skincare provati dallo staff abbiamo consigliato la maschera notte della linea Skin Regimen, che Elena adora… Ognuno deve trovare i prodotti più adatti alle proprie esigenze e alla propria pelle

Mariavittoria Dantomio
Rispondi a   Simona Scibilia
25/01/2021 5:40 PM

si infatti, in ogni caso, essere costantemente aggiornate leggendo i vostri articoli mi aiuta tantissimo sulla scelta dei prodotti, perché cmq so già cosa può offrire il mercato

Isamirti27
21/01/2021 9:09 AM

Sono veramente ottimi prodotti li ho usati per molto tempo anni fa …

Danywave
21/01/2021 8:31 AM

Mai provato e non conosco il brand… mi potrebbe interessare, mi annoto le date,grazie.

Elyfoxy
21/01/2021 8:13 AM

Non conoscevo questo brand, ma sembra interessante!

solow
20/01/2021 10:10 PM

Ora segno le date, sono imperdibili!👁👁💕

sissolotta82
20/01/2021 9:38 PM

Interessante, non conoscevi questo brand

G.
G.
20/01/2021 8:57 PM

Ho provato qualcosa, mi piace moltissimo questo brand

Marianna
20/01/2021 8:40 PM

Non ho mai provato nulla di questo brand…ma queste promozioni potrebbero essere un buon stimolo per farlo!

Simona Scibilia
Rispondi a   Marianna
24/01/2021 10:06 PM

Ti consiglio di provare una dei trattamenti Express: 30 minuti di massaggio viso per conoscere quasi tutta una linea!

carlottanewmoon
20/01/2021 5:56 PM

Sì ho provato qualcosa e adoro questo brand!

J.
J.
20/01/2021 5:40 PM

Conosco il brand ma non ho mai provato nulla