Comfort Zone Face Time 2021: trattamenti e prodotti in sconto

L’iniziativa Comfort Zone Face Time è dedicata alle pelli sensibili e mature, con promo sui massaggi express e prodotti scontati del 30%
Comfort Zone Face Time 2021


Comfort Zone Face Time è l’iniziativa del brand italiano dedicata alle pelli sensibili, denutrite e mature. Dal 15 al 20 febbraio 2021 possiamo scegliere tra tre trattamenti viso a 30 euro e usufruire del 30% di sconto sui prodotti di alcune linee skincare.

Advertisement

FACE TIME COMFORT ZONE

Si chiama Face Time l’iniziativa che Comfort Zone lancia per prendersi cura della pelle del viso durante i mesi invernali più freddi, quelli in cui ne ha più bisogno. Quest’anno il brand italiano dedica la sua settimana di trattamenti scontati alle pelli sensibili, denutrite e mature. Le date da segnare in agenda sono dal 15 al 20 febbraio, giorni in cui potremo usufruire di un trattamento viso a scelta tra Remedy Express, Renight Recover Touch e Sublime Skin Peel Express, al prezzo speciale di 30 euro! Sarà inoltre possibile acquistare alcune referenze delle linee Remedy, Renight e Sublime Skin scontate del 30%. La promozione sui prodotti, pensati per continuare a prendersi cura della pelle anche a casa, è valida nei centri estetici, nelle spa aderenti e sull’e-commerce Comfort Zone. Scopriamo in dettaglio le promozioni Comfort Zone Face Time!

Comfort Zone Face Time 2021

Advertisement

FACE TIME: TRATTAMENTI IN PROMOZIONE

I trattamenti skincare proposti a un prezzo speciale durante la settimana Face Time Comfort Zone sono tre. Tre occasioni imperdibili non solo per scoprire i prodotti di punta del brand, ma anche per prenderci cura della pelle del viso nel periodo dell’anno in cui ha più bisogno di nutrimento, idratazione e coccole.

Il primo trattamento è Remedy Express, un vero e proprio rituale lenitivo con prebiotici e oli naturali, particolarmente adatto alle pelle sensibili, fragili e tendenti ai rossori. Studiato per ripristinare e rafforzare la barriera protettiva delle pelle, prevede l’utilizzo di un siero viso leggero e non occlusivo, una crema idratante e lenitiva e una più nutriente e un olio ideale per il trattamento localizzato delle aree più soggette ad arrossamenti.

Comfort Zone prodotti Remedy

Il trattamento Renight Recover Touch Express è pensato per le pelli denutrite, secche e stressate. Si tratta di un massaggio multivitaminico e antiossidante con azione riparatrice e protettiva per viso, collo e decolleté. Tra i prodotti dedicati alla cura notturna del viso ricordiamo la crema notte con olio di bacche di goji bio e l’olio multivitaminico ideale da utilizzare nei climi freddi.

Comfort Zone linea Renight

Advertisement

Il trattamento Sublime Skin Peel Express, indicato per pelli mature, inspessite, con discromie e tendenti all’oleosità, sfrutta la tecnologia Archilift. La sua azione? Stimola il rinnovamento cellulare, agisce sulle rughe aiutando ad attenuarle e rende la pelle più compatta e luminosa. I prodotti della linea Sublime Skin sono diversi: creme anti età a effetto lifting e riempitivo, sieri viso rigeneranti e creme intensamente nutrienti e ridensificanti.

Linea Sublime Skin Comfort Zone

OFFERTA COMFORT ZONE FACE TIME

L’iniziativa Face Time di Comfort Zone si tiene dal 15 al 20 febbraio e prevede la possibilità di prenotare e usufruire dei trattamenti viso professionali dedicati alle pelli sensibili e mature al prezzo di soli 30 euro! Inoltre un’ampia selezione di prodotti delle linee Remedy (Cream, Defense Cream, Serum e Oil), Renight (Cream e Oil) e Sublime Skin (Cream, Rich Cream, Serum, Oil Cream, Oil Serum) è scontata del 30% sia nei centri, sia online sul sito Comfort Zone.

Potete cercare il centro benessere o la spa più vicina a voi in questa pagina.

Cosa ne pensate di questa iniziativa Comfort Zone? Avete già provato queste linee skicare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


In cerca di novità o prodotti skincare da provare? Non perdete queste:

 

Advertisement

Scritto da Maria Rosaria De Benedictis

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Scienze Storiche, lavora come redattrice da oltre 13 anni. E' autrice di articoli dedicati al mondo della moda e della bellezza a 360°. Esperta di stile e di tendenze, sa consigliare il look perfetto per ogni esigenza. Colleziona scarpe e anelli come se fossero francobolli e non sa resistere alle novità di skincare!

14 Commenti

Lascia un commento
  1. mi incuriosiscono molto, ma non conosco centri estetici che li usano qui vicino a me, ho l’idea che sia meglio farsi consigliare da un esperto… almeno giulia torelli parlava di una estetista di milano che le aveva analizzato la pelle e poi consigliato i prodotti adatti a lei e si trovava bene…

    • Giusto farsi consigliare in base al tuo tipo di pelle! Io personalmente ho la pelle molto sensibile e mi trovo bene con la linea Remedy. Nell’articolo sui 10 prodotti skincare provati dallo staff abbiamo consigliato la maschera notte della linea Skin Regimen, che Elena adora… Ognuno deve trovare i prodotti più adatti alle proprie esigenze e alla propria pelle

      • si infatti, in ogni caso, essere costantemente aggiornate leggendo i vostri articoli mi aiuta tantissimo sulla scelta dei prodotti, perché cmq so già cosa può offrire il mercato

  2. Advertisement
  3. Non ho mai provato nulla di questo brand…ma queste promozioni potrebbero essere un buon stimolo per farlo!

    • Ti consiglio di provare una dei trattamenti Express: 30 minuti di massaggio viso per conoscere quasi tutta una linea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *