Comfort Zone Sustainable Beauty Weeks: a tutela della biodiversità

Il progetto Sustainable Beauty Weeks Comfort Zone pone l’accento sulla biodiversità: ecco in cosa consiste l’iniziativa e le promo sui prodotti!

Comfort Zone Sustainable Beauty Weeks

Si chiama Comfort Zone Sustainable Beauty Weeks il nuovo progetto che il brand di skincare professionale dedica alla salvaguardia dell’ambiente, in particolare della biodiversità. Vediamo insieme in cosa consiste, quali sono le date da segnare in agenda e i prodotti che troveremo a prezzi più convenienti!

COMFORT ZONE TUTELA LA BIODIVERSITÀ

Comfort Zone fa parte del Gruppo Davines, che da sempre fa dei temi della sostenibilità e dell’attenzione all’ambiente i suoi cavalli di battaglia, come ci ha dimostrato il progetto Davines for Future. Quest’anno il brand skincare promuove l’importanza di preservare e valorizzare la biodiversità in Italia con il progetto Comport Zone Sustainable Beauty Weeks. Per l’occasione ha scelto di collaborare con l’Azienda Agraria Sperimentale Stuard, che punta a mantenere saldo il legame tra l’agricoltura del passato e quella del futuro. In cosa consiste il progetto? Comfort Zone destinerà ad Azienda Agraria Stuard parte del ricavato di Sustainable Beauty Weeks, con l’obiettivo di creare nuovi campi dedicati a pomodoro, grano e peperoncino. Le tre specie sono state selezionate sulla base di una votazione dalla community di Comfort Zone sul sito ufficiale.

Comfort Zone per la biodiversità

Comfort Zone Sustainable Beauty Weeks

COMFORT ZONE SUSTAINABLE BEAUTY WEEKS

Nei centri estetici Comfort Zone ci aspetta un’altra iniziativa molto interessante! Le date che dobbiamo assolutamente segnarci sono dal 13 al 25 settembre. In questi giorni l’iniziativa Comfort Zone Sustaibable Beauty Weeks entra nel vivo! Nei centri aderenti del marchio saranno attive due promo molto interessanti per le appassionate di skincare professionale:

  • un trattamento viso antiossidante rivitalizzante a soli 30 €;
  • le referenze della linea Sacred Nature in sconto del 30%.

Il trattamento è perfetto per pelli stanche e spente, dona profonda idratazione e una luminosità immediata. Ha una durata di 30 minuti, una coccola beauty di cui la pelle stressata da sole ed eccessi delle vacanze ha proprio bisogno. La linea di prodotti Comfort Zone Sacred Nature è studiata per godersi un rituale antiossidante e rivitalizzante per il viso.

Settimane Comfort Zone per la biodiversità

PRODOTTI COMFORT ZONE SACRED NATURE

Ecco tutti i prodotti Sacred Nature in sconto del 30% durante le Comfort Zone Sustainable Beauty Weeks!

  • balsamo detergente Sacred Nature Cleansing Balm, oleoso senza profumo;
  • Sacred Nature Youth Serum: siero viso idratante e antiossidante;
  • crema idratante Sacred Nature Hydra Cream, per rinforzare la barriera cutanea;
  • crema nutriente illuminante Sacred Nature Nutrient Cream;
  • maschera viso peeling illuminante Sacred Nature Exfoliant Mask;
  • sapone mani e corpo Sacred Nature Hand & Body Soap;
  • burro corpo nutriente Sacred Nature Body Butter.

Prodotti Comfort Zone Sacred Nature

COME ADERIRE A COMFORT ZONE SUSTAINABLE BEAUTY WEEKS

L’iniziativa di Comfort Zone si tiene dal 13 al 25 settembre e prevede la possibilità di prenotare e usufruire di un trattamento viso professionale al prezzo di soli 30 euro! Inoltre tutti i prodotti della linea Sacred Nature è scontata del 30%, sia nei centri sia online sul sito Comfort Zone.

Potete cercare il centro benessere o la spa più vicina a voi in questa pagina.

Cosa ne pensate dell’iniziativa di Comfort Zone? Quale prodotto siete più tentate di provare? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Sempre in cerca di consigli e prodotti skincare per una pelle perfette? Non perdete questi:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Subscribe
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments