Compasso per occhi per applicare il make up

compasso per occhi per applicare il make up

Arriva dal Giappone il primo compasso per occhi per applicare il make up, un accessorio bizzarro che consente di disegnare ad arte una perfetta piega palpebrale in caso di occhi “senza piega”, come spesso accade alle ragazze giapponesi.

Il compasso per occhi è in vendita sul popolare sito giapponese Japan Trend Shop, ed è una particolare invenzione messa a punto per disegnare con il make up in maniera perfetta ed identica la piega degli occhi delle donne orientali, i cui occhi spesso risultano essere “piatti”, un cruccio che però affligge anche molte donne occidentali, che forse potranno trovare interessante l’interessante invenzione di questo compasso per occhi.
compasso per occhi

Grazie al compasso per occhi per applicare il make up è possibile posizionare un puntatore sotto l’occhio e poi ruotare l’oggetto di plastica fucsia servendosi dell’indice, per avere una piega dell’occhio perfettamente disegnata e sfumata grazie al pennellino precedentemente intinto nel vostro colore di ombretto preferito, preferibilmente di un marrone medio opaco, che valorizza lo sguardo rendendolo più bello e profondo.

Come sappiamo, mettere in evidenza la piega dell’occhio è un segreto da make up artist davvero importante per rendere i make up impeccabili e rendere lo sguardo più profondo e definito: per questo avere una piega dell’occhio intensa per le donne giapponesi è molto importante, ecco perchè hanno inventato questo bizzarro accessorio!
compasso per occhi per make up

Il sito Trend Japan Shop spedisce in tutto il mondo al prezzo di 9 euro, mentre il prezzo del compasso per occhi per applicare il make up è di 38 euro, un costo non proprio economico, cosa ne dite?

Fateci sapere cosa ne pensate di questo compasso per occhi per applicare il make up: lo acquistereste, o trovate non sia efficace? Fatecelo sapere con un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

13 Commenti

Lascia un commento
  1. i giapponesi sono troppo forti!! ma hanno inventato per caso anche qualcosa di simile ma che serva per mettere l’eyeliner in modo preciso?? quello mi servirebbe proprio!

Lascia un commento

Guerlain autunno 2013: fondotinta, cipria, pennelli trucco

olio per cuticole unghie mania

Olio per cuticole di Unghie Mania