Con Kit Clinique per una pelle stupenda, in regalo Airbrush Concealer

L’inverno è la stagione in cui è più importante prendersi cura della propria pelle e non si può rinunciare al fondotinta e ai trattamenti di bellezza per proteggere, nutrire e idratare il nostro viso.

In nostro auito arriva Clinique, proponendoci i kit per una pelle stupenda adatti alle esigenze di ognuna di noi.

Non tutte abbiamo le stesse necessità, per questo Clinique ha studiato la soluzione migliore per ogni problema.

Advertisements

Questo è il momento migliore per provare i prodotti Clinique perchè dal 20 gennaio 2011 al 15 febbraio 2011, con l’acquisto del fondotinta e del trattamento più adatto alle nostre esigenze, avremo subito in regalo Airbrush Concealer, il correttore illuminante, leggero e cremoso. La promozione è attiva presso tutte le profumerie aderenti all’operazione, in questa pagina del sito web di Clinique potrete trovare quella più vicina a voi.

Non resta altro da fare che individuare il Kit prova, per una pelle stupenda, perfetto per risolvere i nostri problemi!

IDRATAZIONE
– Il tuo fondotinta ideale è Superbalanced Makeup:
Fondotinta riequilibrante, idrata a fondo le zone aride ed opacizza quelle più oleose dando alla pelle un aspetto uniforme. Copertura media. Ideale per la pelle mista.
– Il tuo trattamento ideale è Moisture Surge:
Una crema – gel rosa, che idrata a lungo grazie ad una formula innovativa che permette di trattenere l’acqua più a lungo nella pelle. Si assorbe rapidamente e mantiene stabile il livello d’idratazione in tutte le condizioni ambientali. E’ Oil-free.

ANTIMACCHIE
– Il tuo fondotinta ideale è Even Better Makeup:
Questo straordinario fondotinta migliora sensibilmente la luminosità e il tono della pelle, anche senza trucco. Con l’utilizzo costante le macchie scure dovute all’età appariranno meno evidenti, in solo 4/6 settimane.
– Il tuoi trattamenti ideali sono Even Better Clinical e Even Better Moisturizer:
Even Better Clinical è un potente siero antimacchie, un prodotto cosmetico studiato dai dermatologi per essere sicuro ed efficace. In solo 4 settimane, la pelle diventa più luminosa e uniforme. Dopo 12 settimane, si nota una riduzione visibile delle macchie scure, delle macchie dovute all’età e di quelle derivanti dai segni lasciati dall’acne.
Even Better Moisturizer è una crema idratante da giorno che aiuta a contrastare le macchie scure e ne previene la formazione grazie a una protezione solare elevata SPF 20. Adatta a tutti i tipi di pelle.

SEGNI DEL TEMPO
– Il tuo fondotinta ideale è Perfectly Real Makeup:
Fondotinta ultra naturale privo di oli che dona alla pelle un aspetto uniforme. Ha una media copertura ed è ideale per la pelle mista con tendenza arida o mista con tendenza oleosa.
– Il tuo trattamento ideale è Youth Surge SPF 15:
Crema antirughe idratante che prolunga la giovinezza della pelle, combatte linee e rughe, protegge e idrata. E’ disponibile in tre formule per le esigenze di ogni tipo di pelle.

RIPARAZIONE
– Il tuo fondotinta ideale è Supermoisture Makeup:
Fondotinta straordinarimente luminoso, piacevolmente fresco, assolutamente morbido e leggero. Idratazione intensa, immediata e continua. Ideale per i tipi di pelle Mista con tendenza Arida e Molto Arida.
– Il tuo trattamento ideale è Repairwear Laser Focus:
Siero Antirughe Riparatore che riduce visibilmente linee, rughe e danni da esposizione solare. Risultati visibili già dopo 4 settimane di trattamento.

E IL REGALO?
Aquistando uno dei Kit per una pelle stupenda, Clinique regala Airbrush Concealer, un correttore a penna che aiuta a illuminare e perfezionare l’epidermide.

Leggero e cremoso è studiato con una formula ideale per la pelle matura. E’ coprente e adatto per correggere le piccole imperfezioni della pelle.

Advertisements

Airbrush Concealer è disponibile in 3 tonalità diverse, per le carnagioni più chiare, quelle rosee e le più scure. Il suo valore commerciale è pari a € 14,80 + IVA cad. Ricordatevi che la promozione sarà attiva fino al 15 febbraio 2011 presso tutte le profumerie aderenti all’operazione.

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

Advertisements

4 Commenti

Lascia un commento
  1. Ciao Chiara, volevo dirti ke uso personalmente il fondotinta even better di clinique e devo dirti che funziona davvero. Oltre a coprire le macchie cutanee (che altri fondotinta nn fanno!), nel tempo aiuta a renderle meno evidenti, soprattutto in inverno quando sembrano davvero scomparire. Io nn riesco a usar nessun altro fondotinta. Dì a mamma di provarlo nn se ne pentirà e ricordale di mettere sempre protezione alta. Spero di averti aiutata. Ciao

  2. Ciao Cetty!
    Sai che l’ho comprato?! L’ho regalato la scorsa settimana a mia mamma, per il suo compleanno! Ho preso sia il fondotinta che il siero even better, li usa da qualche giorno ed è proprio contenta, dice che sono degli ottimi prodotti!
    Grazie del consiglio!! :) un saluto

Lascia un commento

Eau d’Issey Florale: com’è il nuovo profumo di Issey Miyake?

BeautyFeet di Bottega Verde si prende cura dei nostri piedi