Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite Collistar: recensione

Anticellulite Collistar

Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite e mascaraOggi vi presenterò un prodotto che ho testato e recensito per voi, si tratta della crema anticellulite Collistar, che per i suoi primi 30 anni di attività ha deciso di festeggiare proponendo delle splendide confezioni dedicate all’anniversario, in edizione limitata, con all’interno i prodotti più amati del brand.

Il prodotto di cui vi parlo oggi è il Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite Collistar effetto mesoterapia per cellulite, per pelle con ritenzione idrica e tessuti rilassati, che in questo periodo si trova in vendita in profumeria all’interno della confezione anniversario che mette in regalo il mascara Design Collistar.

Il trattamento Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite Collistar è una novità assoluta in campo cosmetico perché è ad azione biorivitalizzante che si ispira proprio alle due più avanzate tecniche di medicina estetica, ovvero la mesoterapia e la biorivitalizzazione,

I ricercatori Collistar hanno studiato un sistema a base di fosfatidilcolina, una sostanza molto usata in medicina estetica che favorisce la penetrazione nella pelle dei principi attivi per potenziarne l’efficacia.

AZIONE ANTICELLULITE EFFETTO MESOTERAPIA
Specifico per la cellulite associata a ritenzione idrica, Meso-Dren Complex è un cocktail di principi attivi simili a quelli usati in mesoterapia. L’estratto di sambuco e l’edemina migliorano la microcircolazione capillare, favorendo la mobilitazione dei liquidi in eccesso. La caffeina facilita la scissione degli acidi grassi nei tessuti.
Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite

AZIONE RICOMPATTANTE EFFETTO BIORIVITALIZZAZIONE
Ispirandosi agli attivi utilizzati dai medici estetici per la biorivitalizzazione della pelle, l’esclusivo Bio-Shape Complex associa vitamina E energizzante e anti radicali liberi, acido ialuronico idratante, levigante e rigenerante, glaucina elasticizzante e ricompattante.

PACKAGING E TEXTURE MODO D’USO E OPINIONI PERSONALI
Il Concentrato Anticellulite Collistar è contenuto in un tubo da 200 ml e ha durata 12 mesi dall’apertura.

La confezione a tubetto è molto particolare, in quanto l’erogatore (dove fuoriesce il prodotto) è dotato di 5 sfere rotanti. Si utilizza posizionando prima l’erogatore su on, facendo uscire una piccola quantità di prodotto, poi riposizionando su off si massaggia sulle zone da trattare fino al completo assorbimento. Una volta utilizzato il trattamento Collistar si pulisce accuratamente l’erogatore con una velina.
collistar Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite

La crema è di colore bianco, una volta stesa diventa trasparente in quanto ha una consistenza in gel, ma allo stesso tempo molto soffice, infatti ha una texture che si assorbe velocemente, molto leggera, come un gel appunto. Si stende con molta rapidità grazie anche al roller ed è un vero piacere massaggiarlo sui punti critici.

Le sfere dell’applicatore del Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite Collistar regalano una piacevole sensazione sulla pelle e fanno penetrare meglio il prodotto. A mio parere l”erogatore con le cinque sfere è davvero un’ottima soluzione, e da sicuramente una marcia in più al prodotto stesso.
trattamento anticellulite collistar

E’ efficace il prodotto? Io ho applicato il Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite Collistar per un mese, in modo costante. Ho riscontrato subito, fin dalla prima applicazione, un beneficio a livello di elasticità della pelle. Dopo un mese ho notato dei miglioramenti del tessuto cutaneo: la pelle appare più compatta ed elastica e l’effetto a buccia d’arancia si è attenuato, anche se non è scomparso. Continuerò ad utilizzarlo e in caso di evoluzioni, vi terrò aggiornate.

IL MASCARA IN REGALO NELLA CONFEZIONE SPECIALE ANNIVERSARIO
Per i suoi 30 anni Collistar regala a chi acquista questo trattamento anche il mascara in full size Design Extra Volume Rimpolpante ciglia, davvero una bellissima iniziativa.
anticellulite e mascara collistar

E’ un mascara super tecnologico che, grazie all’avveniristico LashPulp Complex, rimpolpa le ciglia con un effetto ultra voluminizzante. La polvere di cellule staminali di bamboo aderisce alle ciglia rendendole subito più folte e voluminose.

mascara Design Extra Volume collistar

Il packaging di questo mascara è molto particolare: ha una forma elegante a “colonna tortile”; lo scovolino è di media grandezza e permette di distribuire la giusta quantità di prodotto. Ho provato il mascara Design Collistar e crea un bellissimo effetto allungante sulle ciglia separandole e pettinandole bene e le enfatizza molto col suo intenso nero.
mascara collistar

La confezione anniversario è un’ottima soluzione risparmio perchè acquistando il Concentrato Biorivitalizzante Anticellulite Collistaral prezzo di 44,00 Euro si ha in regalo il Mascara Design extra volume rimpolpante, che da solo costerebbe circa 21,00 Euro. Voi cosa ne pensate? Aspettiamo le vostre opinioni.

SCHEDA PRODOTTO
NomeConcentrato biorivitalizzante anticellulite, cofanetto
MarcaCollistar
Prezzo44,00 Euro circa (per il kit)
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiRisultati visibili, comodo e funzionale applicatore roller
SvantaggiNon presenti
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità8
Prezzo8
Qualità / Prezzo8
Efficacia7
Packaging9
Voto complessivo8

Written by Katia Cullari

Hair stylist - Dolce e ribelle, è un vero “peperoncino calabrese”. Realizza Tutorial acconciature su Youtube. Eclettica e sognatrice. Perfetta insegnante di Hair Style e conoscitrice di tendenze, il suo mondo è tutto a colori. La sua droga? Gli specchi, ne porta sempre almeno uno in borsetta!

10 Comments

Leave a Reply
  1. se l’anticellulite funziona, il prezzo non è male… io uso quello della linea a-new dell’avon che a prezzo pieno costa 34 euro, e in offerta nn lo stanno più mettendo, ma è fenomenale! funziona davvero e da subito :D

Lascia un commento

Kocca the secret of elegance

Spot pubblicitario Kocca: the secret of elegance

Costumi h&m taglie comode

Costumi H&M per donne curvy: ecco la collezione