Concorso Carpisa Africa in Love: vinci un viaggio in Kenya

carpisa africa in love

Volete vincere un romantico viaggio per due in Africa? Quest’anno Carpisa ha deciso di mettere in palio 10 premi, donando la possibilità, ai più fortunati, di viaggiare in un posto magnifico: il Kenya.

Scopriamo insieme questa interessante iniziativa e come partecipare al concorso #AfricainLove!

carpisa concorso africa in love

CARPISA CONCORSO AFRICA IN LOVE

Carpisa ci regala l’Africa ed i magnifici paesaggi che contraddistinguono quei luoghi. Il concorso Africa in Love è attivato nel periodo di San Valentino, il momento ideale per romantici viaggi di coppia, e nasce in corrispondenza dell’uscita delle nuove valigie e borse Carpisa per la stagione Primavera/Estate 2017.

Infatti, quest’anno Carpisa ha ideato delle valigie personalizzabili, ideali per chi adora viaggiare e vuole essere unico, originale e portare in giro per il mondo il proprio stile.

COME PARTECIPARE CONCORSO CARPISA AFRICA IN LOVE

Il regolamento per partecipare al concorso Carpisa è semplicissimo! Dal 2 al 14 Febbraio 2017, acquistando in un qualsiasi punto vendita Carpisa un elemento della nuova collezione Primavera/Estate 2017, fra borse e valigie, per un importo minimo di 39,00 euro, si avrà la possibilità di vincere il premio finale. Sono esclusi dalla vittoria del premio, gli acquisti di prodotti in saldo o di vecchie collezioni.

A fine acquisto, si riceverà una cartolina, un vero e proprio “gratta e vinci”, dove si potrà scoprire la vincita o meno del premio. Le cartoline sono fruibili ad ogni acquisto minimo di 39,00 euro. Ad esempio, se in uno stesso scontrino, il consumatore spende 85,00 euro, avrà diritto a due cartoline.

Verranno stampate complessivamente 50.000 cartoline, di cui solo 10 vincenti. I vincitori, dovranno conservare la cartolina vincente, dotata di codice univoco e lo scontrino di acquisto, in questo modo sarà possibile abbinare e convalidare la vincita.

PREMIO CARPISA AFRICA IN LOVE CONCORSO

La lista dei vincitori del concorso Carpisa sarà redatta entro il 24 Febbraio 2017 da un notaio o da un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio.

Che cosa prevede il premio? Il premio per il concorso Africa in Love prevede un viaggio in Kenya per 2 persone, della durata di 9 giorni e 7 notti, presso l’IGV Blue Bay fruibile dal 3 all’11 Marzo 2017. Nello specifico il premio comprende:

  • Sistemazione in camera doppia con trattamento pensione completa;
  • Volo A/R per due persone, con volo di linea da Milano Malpensa;
  • Trasferimento in loco (Aeroporto – resort- Aeroporto);
  • Franchigia bagaglio 20 kg;
  • Assicurazione medica;
  • Bagaglio.

Il regolamento completo del concorso Africa in Love Carpisa è disponibile in questa pagina.

Un’iniziativa assolutamente da non perdere, non trovate?


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Written by Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

collistar natura

Collistar Natura: prodotti viso con ingredienti naturali

trucco viola

Trucco viola per occhi marroni facile e veloce