Concorso Equivalenza per Natale: in regalo 150 buoni sconto!

Concorso Equivalenza Natale 2016

Vi piacerebbe provare i prodotti Equivalenza? Partecipate al concorso a premi organizzato dal brand spagnolo di cosmetici che mette palio 150 buoni sconto!

Concorso Equivalenza Natale

EQUIVALENZA CONCORSO PER NATALE

Vi abbiamo da poco presentato Equivalenza, in questo articolo, portandovi nel magico mondo del noto marchio di profumi, cosmetici e profumatori per l’ambiente. Se siete incuriosite dai prodotti Equivalenza, questa è l’occasione per provarli!

Equivalenza organizza in occasione delle festività natalizie il concorso ‘Abbiamo il regalo giusto per tutti! Natale 2016’.

Il contest mette a disposizione 150 buoni sconto da 20 Euro ciascuno (per un montepremi complessivo di 3.000 €) da spendere in un negozio Equivalenza, a scelta tra i tanti punti vendita presenti in Italia.

Buoni Sconto Equivalenza

Cosa troverete negli store Equivalenza? Profumi per Uomo e Donna e una vasta gamma di fragranze da provare direttamente in negozio. Tanti linee di cosmetici con prodotti per il corpo (esfoliante, burro e creme corpo, spuma doccia, saponi, lozioni, deodoranti) e per il viso (creme anti rughe, sieri, contorno occhi, tonici).

Non mancano le fragranze per l’ambiente, quindi candele, deodoranti auto, profumatori elettrici, mikados ed essenze per gli armadi.

Equivalenza Concorso Natale

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso a premi è sufficiente consultare il sito ufficiale del brand e compilare l’apposito form di registrazione iscrivendosi alla newsletter e inserendo Nome, Cognome, Indirizzo e-mail e Città. Il contest sarà attivo fino alle 23:59 del giorno 4 gennaio 2017.

Per scoprire lo store Equivalenza più vicino a voi, vistate il sito web www.equivalenza.com e cercate il punto vendita utilizzando il comodo store locator ‘trova il tuo negozio’ presente nel menù superiore.

Siete curiose di provare i prodotti di questo marchio innovativo? Parteciperete al contest? Scrivetelo nei commenti!

Written by Elena Bossi

Editorial Coordinator – Laureata in Filosofia, ha lavorato nel campo della comunicazione, web marketing e social media. Realizza articoli dedicati al mondo Fashion e Hair style. Amante della scrittura e dei libri, ma ormai dipendente da Youtube, beauty blog e serie TV. Mangiatrice compulsiva di cioccolato, non potrebbe vivere senza caffè, romanzi storici e rossetto rosso. Inguaribile romantica e con una fervida immaginazione da fare invidia ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Orly Sunset Strip smalti Natale 2016

Orly Sunset Strip: smalti Natale 2016

CND Creative Play smalti Natale 2016

CND Creative Play, smalti Natale 2016