Concorso Essence con la rivista Popcorn: vinci make up I Love

Concorso Popcorn EssenceRagazze amanti di Essence e dei suoi fantastici prodotti armatevi di fantasia e soprattutto di una buona macchina fotografica, perchè grazie al mensile Popcorn sarà possibile partecipare al concorso organizzato proprio con il brand tedesco del make up low cost per eccellenza!

Vi piacerebbe vincere dei meravigliosi make up Essence?

Quello che dovete fare è semplicissimo: entro il 10 Novembre 2012 inviate una vostra foto con uno degli ultimi due numeri della rivista Popcorn e scrivete una frase dove spiegate perchè vorreste vincere.

Il premio consiste in una pochette contenente i prodotti della linea “I love” di Essence:
– I love rock matita occhi brillante,
– I love runway matita occhi illuminante,
– I love style eyeliner occhi liquido,
– I love stage base per ombretto occhi,
– I love estreme mascara occhi volumizzante,
– I love glam eyeliner in polvere & ombretto occhi.

Concorso Popcorn Essence

Il concorso Essence mette in palio 5 pochette per cui affrettatevi a comprare, dal 15 Ottobre 2012, il nuovo numero di Popcorn e leggete l’intero regolamento per scoprire come partecipare, ma soprattutto come vincere!

Inoltre le foto dei 5 vincitori saranno pubblicate sulla rivista Pop corn e sulla pagina facebook della testata.

Concorso Popcorn Essence

Non ci resta che auguravi buona fortuna con il concorso Essence – Pop corn e mi raccomando… fate un bel sorriso! ;)

Written by Alice Marinello

Editorial Coordinator - Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

18 Comments

Leave a Reply
  1. la rivista sembra la brutta copia del cioè, e non ho intenzione di comprarla per avere al massimo 5 pochette…sono troppo poche le possibilità sono troppo alte

  2. oh cavolo..sarà che vado per i 27 anni e questa rivista credo di averla vista a mia cugina (più giovane di me di oltre 10 anni) e mi sento vecchietta….ahahahahah questo tipo di iniziativa mi fa pensare ai concorsini che leggevo sul giornaletto del cioè…tantissimi anni fa…..il tempo passa mamma mia!!!!

Lascia un commento

Dior make up primavera estate 2013

Concorso per il sondaggio Dillo a Clinique: 100 kit in regalo