Concorso Gel Liner Vamp: 350 Eyeliner Gel Pupa in regalo!

Gel liner vamp Pupa

Nella storia del make up l’eyeliner ha sempre avuto un ruolo da protagonista: per regine di stile come Audrey Hepburn, Brigitte Bardot e Twiggy, l’eyeliner era un accessorio irrinunciabile, il prodotto di bellezza per eccellenza, nonché l’elemento caratterizzante del loro look.

Pupa Milano, che vuole farci sentire delle dive da sempre, presenta il nuovo Vamp! Gel liner, eyeliner in crema con innovativa formula in gel, caratterizzato da un colore matt puro e un tratto grafico intenso. L’eyeliner in gel diventa così sinonimo di tratti decisi e grafismi moderni, da osare anche con colori vivaci per dei look originali e di tendenza.

In occasione dell’uscita del suo nuovo eyeliner, Pupa Milano ha pensato di premiare le sue fans con un meraviglioso concorso: in palio ci sono ben 350 Vamp! Gel liner.

Pupa Gel liner eyeliner

Scopriamo insieme questo nuovo prodotto Pupa e il favoloso concorso!

VAMP! GEL LINER
Anche oggi l’eyeliner continua ad essere un accessorio di stile: si prediligono però look più decisi, grafici, osando anche con il colore, che diventa così protagonista di make up originali e di tendenza. A queste nuove mode si ispira il nuovo nato in casa Pupa: Vamp! Gel liner.

La sua texture in gel dalla formulazione ultra cremosa rende l’applicazione facile e modulabile. Consente infatti di creare linee medie o spesse per dei look grafici, ma anche di essere sfumato per un perfetto effetto smoky. Il colore del Vamp! Gel liner viene definito matt puro: contiene infatti un’altissima concentrazione di pigmenti, che rende il tratto pieno e assoluto, e degli Oli Volatili che fissano il colore per un tratto pieno e saturo.

L’effetto long lasting è assicurato dal Talco rivestito da speciali polimeri che garantiscono un effetto no transfer a lunga tenuta: il colore aderisce perfettamente alla palpebra senza sbavature, per un make up impeccabile a lungo.

COLORI DISPONIBILI
L’eyeliner Vamp! Gel liner Pupa è in vendita ad un prezzo consigliato di 14,90 euro ed è disponibile in sei colorazioni abbinate al mascara Vamp!:

-001 Extrablack;pupa eyeliner nero
-002 Deep Brown;pupa eyeliner marrone
-003 Violet;pupa eyeliner viola
-004 Eletric Blue;pupa eyeliner blu elettrico
-005 Turquoise;pupa eyeliner azzurro
-006 Green.

      pupa eyeliner verde

Vi ricordiamo che la gamma degli eyeliner Pupa Vamp! comprende anche: Vamp stylo liner, Vamp definition liner e Vamp professional liner.

CONCORSO GEL LINER VAMP PUPA
Pupa Milano propone una prova prodotto per tutte coloro che fanno dell’eyeliner un accessorio di stile del proprio look. Come partecipare? Per partecipare al concorso Pupa basta iscriversi alla community PUPA4FUN, compilare il questionario e scegliere la preferenza colore da provare tra le 6 disponibili.

L’iscrizione alla prova prodotto è assolutamente gratuita ed è valida dal 16 giugno al 30 giugno 2014. L’estrazione avverrà entro l’8 luglio 2014 e le 350 fortunatissime che verranno estratte riceveranno il loro Vamp! Gel liner nella colorazione scelta direttamente a casa.

Concorso Pupa Vamp

Cosa aspettate a partecipare a questo fantastico concorso Pupa e a provare i nuovi eyeliner Pupa Vamp? Fateci sapere se sarete tra le vincitrici! :)

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

15 Comments

Leave a Reply
  1. nn ho intenzione di partecipare al concorso per un prodotto che ho provato e considero uno schifo. con il pennellino il tratto non viene bene. sono migliori le matite triplo uso. + modulabili e + brillati in + sono sfumabili. questo prodotto non si sfuma bene. quindi potete solo fare la linea normale e se volete fare la linea + grosso e sfumarla non potete farlo

Lascia un commento

gucci make up 2014

Gucci Cosmetics: nuova collezione make up

Sephora Smart Roller

Smart Roller Sephora: recensione e nail art