Concorso Justin Bieber: biglietti concerto Stoccolma

Concorso Essence Justin Bieber

Concorso Essence Justin BieberTutte le fan di Justin Bieber saranno felici di sapere che è stato aperto un concorso che mette in palio biglietti omaggio per il concerto di Stoccolma!

Il Concorso Justin Bieber è organizzato da Essence in collaborazione con Profumerie La Gardenia che promuovono l’iniziativa nei punti vendita e sulla propria rete social.

Quali sono i premi e come partecipare? Il Concorso Justin Bieber mette in palio 3 coppie di biglietti (3 vincitori + accompagnatore) della data di Stoccolma del “Believe” – Tour 2013 di Justin Bieber il 22 aprile 2013.

Partecipare al concorso è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.essence.eu – dal 2 al 15 aprile 2013 e rispondere ad una domanda sul make-up: non è necessaria alcuna prova d’acquisto. Saranno estratte 3 vincitrici che vinceranno due biglietti concerto ciascuna. Ma non è tutto: la più fortunata vincerà anche l’accesso all’esclusivo meet&greet per incontrare Justin Bieber prima del concerto!

Il premio comprende anche viaggio aereo di andata e ritorno da Milano o Roma e pernottamento per una notte a Stoccolma.
Concorso Essence Justin Bieber

Ricordiamo che Essence è partner ufficiale del “Believe” Tour 2013 di Justin Bieber. Il diciannovenne canadese vanta oltre 15 milioni di album venduti, 59 milioni di fan su Facebook e 3 miliardi di visualizzazioni su Youtube. Se sognate di partecipare al concerto Stoccolma, tentate la fortuna con il concorso Justin Bieber!

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

8 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Dalle passerelle delle ormai trascorse fashion week giungono a noi le novità che riguardano i capelli e in particolare i tagli capelli che andranno di moda nella prossima stagione.Un gusto molto retrò per tanti tagli proposti dalle passerelle, dal corto in stile Marilyn Monroe, passando per il cortissimo, androgino, ispirato alle sixities da portare con una fascia.

Tagli capelli autunno inverno 2013 2014

Dior Bird of Paradise

Bird of Paradise Dior: make up estate 2013