Concorso L’Oreal Cosmopolitan: Lo Sfumato

concorso l'oreal cosmopolitan lo sfumato

concorso l'oreal preference lo sfumato Sfoggiare capelli con sfumature di colore ricreate ad arte è un trend molto popolare tra le star e le fashioniste più alla moda e grazie a L’Oreal Paris da qualche tempo è possibile creare a casa il perfetto look Ombré grazie al nuovo Kit L’Oreal Preference Lo Sfumato (wild ombres).

Come vi avevamo raccontato in questo articolo, abbiamo recentemente partecipato a un evento esclusivo presso la sede milanese di L’Oreal Paris dedicato alla “luce”. Nel corso dell’evento “L’Oreal the new light” abbiamo potuto scoprire, sotto la guida dell’esperto team beauty L’Oreal, le tecniche più all’avanguardia per illuminare il nostro look a partire da capelli e make up per la primavera estate 2013.

In questo speciale incontro dedicato alle beauty blogger abbiamo potuto testare sul campo l’efficacia della nuova tinta L’Oreal Preference Lo Sfumato: uno speciale kit che comprende una tinta schiarente da applicare sulle lunghezze dei capelli mediante un apposito scovolino per creare il perfetto look ombrè molto in voga per la primavera estate 2013.
l'oreal preference lo sfumato

Dato il grande successo di vendita di questo prodotto e di soddisfazione da parte delle clienti, LOreal, in collaborazione col magazine più trendy al mondo, Cosmopolitan, ha deciso di indire una speciale campagna per tutte le fan di L’Oreal lo Sfumato.

Nell’ambito di questa divertente campagna la casa cosmetica francese chiede alle amanti di L’Oreal Preference Lo Sfumato di diventare la prossima testimonial de Lo Sfumato su Cosmopolitan. Come? Scattando una foto dopo aver creato l’effetto sfumato sui propri capelli e pubblicare entro il 29 maggio prossimo il proprio scatto sulla pagina ufficiale Facebook di L’Oreal Paris.
concorso cosmopolitan

In questo modo, le ragazze più votate parteciperanno alla selezione per un esclusivo shooting fotografico professionale che sarà pubblicato sul numero di Settembre di Cosmopolitan.
concorso lo sfumato l'oreal cosmopolitan

Avete già provato le nuove tinte per creare comodamente a casa il super trendy look ombré per capelli con il kit L’Oreal Paris Preference Lo Sfumato? Lo proverete? Ma soprattutto, siete pronte a diventare la prossima IT girl per L’Oreal Cosmopolitan? Vogliamo vedervi tutte sulla pagina Facebook di LOreal! E forse, parteciperemo anche noi… :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

23 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Eisenberg paris profumi

Profumi Eisenberg Paris, come opere d’arte

Glossip Neon Love

Neon Love Glossip make up estate 2013