Concorso L’Oréal vinci un televisore al plasma 3D

Dal 20 agosto al 30 settembre acquistando un prodotto del marchio L’Oréal Paris all’interno di uno dei punti vendita acqua & sapone che aderiscono al concorso, sarà possibile partecipare all’estrazione di un televisore al plasma 3D Panasonic Mod. Viera TX del valore di euro 2.165!

Per partecipare al concorso L’Oréal sarà sufficiente inviare un SMS al numero 339/9941850 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) da un telefono cellulare di un operatore italiano con numero non schermato (il costo della telefonata dipende dalla tariffa attiva con il proprio gestore di telefonia) digitando i seguenti dati: parola chiave (PAN) seguita da uno spazio, i dati dello scontrino fiscale attestante l’acquisto: la data (ggmm), l’ora (hhmm), l’importo totale della spesa senza virgole (€€cc) e il numero dello scontrino separati da un asterisco.

Tutti coloro che avranno inviato un SMS entro il 30 settembre 2010 parteciperanno all’estrazione, che verrà effettuata entro il 15 ottobre 2010. Ricordate che il concorso è valido solo nei negozi acqua & sapone. Buona fortuna a tuttti!

Advertisements

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

© Riproduzione riservata

Advertisements

Lascia un commento

Mascara Lash Stiletto Voluptuous di Maybelline New York

Offerta mascara KIKO a 3,90 Euro