Concorso Make Up For Ever: contest per Makeup Artist

Make Up For Ever contest 2014

Mettersi in gioco con passione dimostrando il proprio amore per il make up e volare a Parigi per seguire un corso presso la più esclusiva accademia di trucco del mondo? Oggi si può grazie a Make Up For Ever, che ha indetto un nuovissimo contest per make up artist professionisti e ad appassionati di makeup.

Per celebrare il suo 30° anniversario di creatività e formazione quest’anno Make Up For Ever, famosissimo marchio professionale francese di make up, vuole premiare i make up artist di professione e i make up ‘addicted’ che hanno contribuito a costruire la sua reputazione con un concorso di make up internazionale.

Per questo motivo, MUFE ha indetto una vera e propria sfida creativa per make up artist professionali e amatoriali che potranno sfidarsi per poter vincere un corso di una settimana presso la prestigiosa accademia Make Up For Ever di Parigi.
Make Up For Ever contest 2014

COME PARTECIPARE
Per partecipare a questo contest è necessario caricare un video nel quale viene mostrata la realizzazione di un make up creativo sul sito ufficiale Make Up For Ever dall’8 marzo al 25 aprile 2014.

I makeup artisti professionisti dovranno creare un soggetto iconico su un modello e spiegarne la sua storia mentre i make up artist amatoriali si trasformeranno in pop star o glam rock star creando look a tema.

La formazione, alla base del brand, sarà il focus principale del concorso, per questo motivo i partecipanti dovranno saper illustrare il proprio lavoro nel corso della realizzazione, condividendo le loro tecniche e spiegando le varie fasi intraprese per realizzare il look.
Make Up For Ever contest 2014

GIURIA E VINCITORI
Fra il 26 e il 29 Maggio 2014, una giuria internazionale di esperti, formata dal presidente Dany Sanz, fondatrice di MUFE e direttore artistico del brand, e da cinque make up artist internazionali, selezionerà i 20 migliori video: dieci di questi saranno make up artist professionisti e dieci di make up artist amatoriali.

Il 4 Giugno 2014 poi, saranno svelati i nomi dei vincitori sul sito ufficiale del marchio di trucco francese.

IL PREMIO
MUFE assegnerà ai 20 vincitori del concorso internazionale un viaggio memorabile a Parigi: una settimana di formazione a Luglio 2014 presso la rinomata accademia del brand, riconosciuta come uno dei centri di formazione leader al mondo per make up artist professionisti.

I make up artist professionisti avranno la possibilità di sviluppare le proprie tecniche di applicazione di body painting affiancati dai migliori maestri, mentre i make up artist amatoriali potranno praticare e migliorare le proprie competenze e la propria passione per il trucco con un programma di formazione intensivo che si concluderà con una lezione diretta dal Direttore Artistico del brand Dany Sanz.
Make Up For Ever contest 2014

Questo concorso è stato fortemente voluto da Make Up For Ever per dimostrare il forte il forte legame con la comunità di make up artist: lo spirito di una ‘tribù’ unita da una forte passione per il trucco, che ha reso grande MUFE e fa continuare con successo la sua avventura in tutto il mondo.

Parteciperete a questo concorso per vincere una settimana di corso alla famosissima accademia Make Up For Ever di Parigi? A noi piacerebbe tantissimo! :)

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

9 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Kiko Unlimited Stylo

Rossetti KIKO resistenti all’acqua: Unlimited Stylo

estee lauder bronze goddess

Nuova collezione Estee Lauder Bronze Goddess estate 2014