Concorso Miss Broadway: 2mila Euro di Make up

Miss Broadway ConcorsoMiss Broadway ha lanciato il nuovo concorso “Vinci un anno di bellezza” che mette in palio 2mila Euro in Make up! Come resistere?

I premi sono davvero interessanti per tutte le appassionate di make up, infatti in premio c’è una fornitura di prodotti Miss Broadway del valore di € 2.076,00 per un anno!

Partecipare è molto semplice e divertente: basta iscriversi alla Fanpage di Miss Broadway MakeUp, caricare una foto (a colori o in bianco e nero) di una Nail Art realizzata con almeno un prodotto per le unghie Miss Broadway entro il 22 Dicembre 2012 e condividerla con gli amici che potranno votarla con un semplice “I Like” di Facebook.

Miss Broadway Concorso

Una giuria si riunirà entro il 30 gennaio 2013 per decretare la fotografia vincente selezionata in base all’estetica, l’originalità e la creatività, tenendo presente anche delle preferenze ricevute dagli utenti.

Miss Broadway Concorso

Questo concorso Nails sembra davvero carino, e con un premio così, perchè non provare?!

Miss Broadway Concorso

Scritto da Alice Marinello

Foto del profilo di Alice Marinello

Editorial Coordinator - Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

© Riproduzione riservata

25 Commenti

Lascia un commento
  1. ma quindi il tema della nail art è libera? basta che uso un prodotto miss broadway…ma nella foto devo mostrare solo la nail art o anche il prodotto utilizzato?

Lascia un commento

Estee Lauder cofanetti make up Natale 2012

Mac Glamour Daze: make up Natale 2012