Concorso Pandora San Valentino

Concorso Pandora

Grazie a Pandora il mondo dell’amore non avrà più segreti: l’azienda leader nel settore della gioielleria ha infatti pensato agli innamorati, ideando un contest per San Valentino destinato a far breccia nel cuore di tutte le coppie.

L’ABC dell’Amore è un divertente concorso che aiuterà a scoprire quanto la propria dolce metà ci conosce: inoltre in palio ci saranno alcuni splendidi gioielli Pandora, che renderanno la ricorrenza ancora più speciale.

concorso Pandora l'ABC dell'amore

CONCORSO PANDORA PER SAN VALENTINO

Dall’1 al 14 febbraio 2015, sulla pagina Facebook di Pandora Italia, ogni donna potrà partecipare al concorso rispondendo a delle semplici domande, invitando poi il proprio partner a fare altrettanto.

Se le risposte coincideranno, la coppia potrà provare a vincere un gioielli Pandora della collezione San Valentino: il delizioso anello “Love” o il charm “Cuori Preziosi”, entrambi in argento Sterling 925 e zirconia cubica.

anello Pandora Love

Charm Pandora Cuori Preziosi

E se non si indovinano tutte le risposte? Niente paura, Pandora ha pensato proprio a tutto: il partner maschile potrà scoprire le regole per interpretare il linguaggio femminile scaricando dal web “L’ABC dell’Amore”, un traduttore semiserio del linguaggio di coppia realizzato da Pandora.

Il simpatico vademecum offrirà al proprio compagno uno spiraglio sull’universo femminile, svelandogli in una luce completamente diversa le preoccupazioni e i desideri delle donne: una lettura che potrà essere preso d’ispirazione per un San Valentino indimenticabile!

Infine a “studi” ultimati, il proprio partner potrà riprovare a giocare al concorso Pandora e vincere gli splendidi premi in palio.

Ogni giorno, dall’1 al 14 febbraio, verranno estratti i due vincitori, per un totale di 28 possibilità di vincita!

DOVE ACQUISTARE

Per acquistare i preziosi gioielli in argento della casa danese per San Valentino visitate il nuovo estore ufficiale Pandora o andate nei punti vendita monomarca del brand, presenti in tutti i grandi centri italiani.

Cosa ne pensate? Parteciperete assieme al vostro partner al concorso a premi Pandora?

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Orly Sugar High

Smalti Orly Sugar High primavera 2015

Dior Nude Air

Dior Nude Air: fondotinta liquido, cipria, terra, bronzer