Concorso Passa a Revlon

Concorso Passa a RevlonRevlon ha deciso di mettere in palio 100 kit di make up davvero irresistibili, con il concorsoPassa a Revlon”.

Ogni kit comprende un trio di prodotti (del valore di valore 52.70 Euro):
– Un lipgloss Colorburst ad “effetto vernice” che dona brillantezza alle labbra (disponibile in 12 colori).
– Uno smalto Classic Nail Enamel per una manicure perfetta e di tendenza.
– Un fondotinta Photoready Liquid Makeup che contiene pigmenti fotocromatici capaci di catturare la luce e farla riflettere donando freschezza al viso e correggendo le imperfezioni.

Sarà possibile partecipare al concorso Passa a Revlon fino al 31 Dicembre 2011. E’ un occasione imperdibile donne!

Come partecipare? Bisogna registrarsi sul sito web di Revlon nella pagina dedicata al concorso inserire i propri dati e il proprio indirizzo (dove sarà recapitato il premio) e poi rispondere ad alcune semplici domande sui vostri trucchi preferiti, il make up che scegliete al mattino, che cosa non deve mancare nel vostro beauty ecc..

Concorso Passa a Revlon

Si tratta di un Istant win, quindi si scopre subito se si vince, perché il sistema comunica dopo il test l’esito del concorso. Ogni utente può tentare la vincita una volta al giorno e può vincere una volta sola.

Però, se si invitano delle amiche a partecipare al concorso, attraverso il form predisposto, Revlon offre la possibilità di tentare nuovamente, quindi ad ogni amica invitata si avrà una nuova opportunità di giocare.
Buona fortuna a tutte!!

Scritto da Anna Zaltron

Foto del profilo di Anna Zaltron

Beauty Reviewer - Semplicità e tanta fantasia. Lei è l’esperta di creme e prodotti “fai da te”, conosce tutte le ricette e i segreti per prendersi cura della propria bellezza in modo naturale. Scrive articoli dedicati alla cosmesi naturale e realizza recensioni. Trasmette la sua passione e insegna a riscoprire la propria bellezza a chiunque.

3 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Halloween: Nail art con pipistrello

MAC Glitter and Ice Holiday 2011: ecco la collezione