Concorso Pupa ACIASCUNAILSUO: 200 Kit in regalo!

concorso pupa aciascunailsuo

Pupa Milano presenta il concorso a premi #ACIASCUNAILSUO: dal 1 al 13 Aprile 2015 nella pagina web dedicata sarà possibile tentare di vincere uno dei 200 kit di prodotti viso Pupa messi in palio!

Ecco come partecipare!

TEST #ACIASCUNAILSUO

Vi avevamo già parlato del test Pupa per trovare il fondotinta ideale: ora però il cerchio si amplia e, grazie al veloce e facile questionario, sarà possibile trovare tutti i prodotti make up viso adatti alle proprie esigenze, per una base perfetta!

I prodotti #ACIASCUNAILSUO che verranno proposti come risultato del test riguardano cinque categorie: 

1. Preparare: primer viso che aiutano a migliorare istantaneamente l’aspetto della pelle, minimizzando i pori dilatati, i segni d’espressione e le piccole imperfezioni, e facilitando la stesura del fondotinta.

primer pupa

2. Uniformare: BB Cream e fondotinta Pupa per uniformare l’incarnato, minimizzando le imperfezioni e migliorando la grana della pelle.

fondotinta e bb cream pupa

3. Correggere: correttori luminosi, in crema o in stick, perfetti per correggere brufoli, macchie od occhiaie evidenti.

correttori pupa

4. Fissare: ciprie Pupa ideali per fissare i prodotti precedentemente applicati, prolungandone la tenuta, e per levigare otticamente la pelle.

ciprie pupa

5. Scolpire e Colorare: terre e blush indispensabili per scolpire i volumi del viso e donare un colorito sano.

blush e terre pupa

CONCORSO #ACIASCUNAILSUO

Partecipare al concorso Pupa Milano #ACIASCUNAILSUO è veramente semplicissimo: fino al 13 Aprile, registrandosi al sito pupa4fun e completando il test #aciascunailsuo, potrete partecipare all’estrazione di fantastici premi!

Per tentare la fortuna, basterà registrarsi al sito pupa4fun: una volta effettuato il test sul tipo di pelle e sui propri bisogni a riguardo, bisognerà cliccare su “scopri il programma completo“, per scoprire tutti i prodotti del range di prodotti personalizzati per la propria base makeup.

concorso pupa aciascunailsuo

Infine basterà confermare il programma per partecipare al concorso: avrete la possibilità di vincere uno dei 200 kit make up viso in palio composti da un minimo di 3 prodotti ad un massimo di 6 prodotti (a seconda del risultato del test) come riportato nel regolamento.

Cosa ne pensate della nuova iniziativa Pupa ACIASCUNAILSUO? Parteciperete? :)

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Maschere contorno occhi in tessuto e bagnoschiuma Sephora

organizzare armadio vestiti

Come organizzare il Guardaroba al cambio di stagione