Concorso Revlon: in regalo braccialetti OPS e matitoni Color Burst

Revlon Ops concorso marzo 2014

E’ tempo di concorsi a premi per Revlon che per tutto il mese di Marzo 2014 ha deciso di regalare alle più fortunate i nuovi matitoni Color Burst assieme ai tanto amati braccialetti OPS!.

Andando sul sito revlonitaly.com nella home sarà possibile avere accesso al gioco a premi, che consiste nello scegliere il colore di un palloncino, che corrisponderà poi alle tonalità dei matitoni, e scoprire se abbiamo vinto rispondendo ad una semplice domanda.

In palio ci sono ogni giorno 2 set matitone / bracciale OPS! Tennis abbinati nei colori.
Concorso Revlon Ops

OPS! è un’azienda di bijoux diventata celebre per aver lanciato la moda dei braccialetti di gomma a catena con un grande cuore, imitando un po’ i classici di Tiffany, ma rendendoli più accessibili economicamente e più colorati e simpatici nei materiali.

Il bracciale messo in palio in questo concorso online con Revlon è un OPS! Tennis una versione più “frizzante” del classico Tennis di brillanti che costa un occhio della testa, realizzato in gomma in decine di colori, ideale per donne di tutte le età, ma soprattutto per le più giovani.
bracciali OPS
bracciale OPS! tennis

I matitoni che invece troveremo in combo col braccialetto fanno parte della collezione Revlon Color Burst Lacquer Balm e sono dei balsami labbra idratanti ultralucidi, come dei lip balm effetto gloss, in 7 diversi colori.

Tutti i matitoni rossetto sono alla fragranza di menta e le nuance vanno dal fucsia all’arancio, passando per il rosso e varie sfumature di rosa e di nude.
Revlon Color Burst Lacquer Balm

I Color Burst sono venduti al prezzo di 12,20€ ma sarà possibile averli andando sul sito revlonitaly.com e tentando la fortuna dal 28 Febbraio al 28 Marzo 2014.

Per partecipare basterà inserire i propri dati anagrafici che saranno associati ad un solo indirizzo email e sarà quindi possibile giocare una sola volta durante le 29 giornate di concorso.

Che cosa aspettate? Tentar non nuoce… fate scoppiare il vostro palloncino preferito e fateci sapere se avete vinto!

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

dior vernis effetto gel

Smalti Dior effetto Gel Vernis Couture

Scarpe Guess primavera estate 2014

Scarpe Guess 2014 primavera estate: modelli e prezzi