Concorso Shiseido: vinci un anno di make up

Shiseido La mia Formula GlamourCare amiche di BeautYdea, oggi vi segnaliamo un concorso carinissimo proposto da Shiseido, si chiama: La mia Formula Glamour.

Inutile dire che il premio in palio è davvero allettante: un anno di make up Shiseido gratis per le tre fortunatissime vincitrici.

Partecipare è molto semplice, basta visitare il sito web www.lamiaformulaglamour.it e accedere al gioco online che consiste nel caricare la vostra foto preferita, che sarà trasformata in bianco e nero, scegliere il prodotto Shiseido del colore desiderato e scrivere una pensiero che vi rappresenta, oppure una frase celebre, un’aforisma o la prima cosa che vi passa per la mente!

In questo modo creerete la vostra formula glamour personale e parteciperete all’estrazione di uno dei tre set Shiseido make up che sono talmente ricchi da durare un anno intero!

La vostra foto sarà pubblicata sul sito del concorso insieme a quelle di tutti gli altri concorrenti, noi ci siamo! La partecipazione è gratuita, ma bisogna essere maggiorenni.

Ogni kit make up, del valore di Euro 742,00 cad. + Iva, comprende:

− N. 02 REFINING MAKEUP PRIMER
− N. 04 PERFECT REFINING FOUNDATION
− N. 03 NATURAL FINISH CONCEALER
− N. 01 1 BRONZER
− N. 02 TRANSLUCENT PRESSED POWDER
− N. 02 LUMINIZING SATIN FACE COLOR
− N. 03 SMOOTHING EYELINER PENCIL
− N. 03 PERFECT MASCARA DEFINING VOLUME
− N. 03 LUMINIZING SATIN EYE COLOR TRIO
− N. 02 SHIMMERING ROUGE
− N. 02 PERFECT ROUGE
− N. 02 LUMINIZING LIP GLOSS

Non male, vero? Sarà possibile partecipare al concorso Shiseido La mia Formula Glamour dal 7 aprile al 30 giugno 2011. L’estrazione finale sarà effettuata entro il 30 luglio 2011 e le vincitrici verranno avvisate tramite e-mail. Che altro dire? In bocca al lupo a tutte!

Shiseido La mia Formula Glamour

Written by Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Ecco i rossetti Rouge Automatique di Guerlain

Ecco gli ombretti Smoky Eye Effect di Max Factor