Concorso per il sondaggio Dillo a Clinique: 100 kit in regalo

Clinique Dillo a CliniqueE’ un periodo ricco di sorprese e regali e Clinique non si è sottratto da questo clima!

Attraverso il sondaggio Dillo a Clinique sarà possibile vincere 100 kit di prodotti di alta qualità per la cura della pelle e per il make up.

Partecipare al concorso Clinique è semplice, andando sulla pagina Dillo a Clinique presente sul sito ufficiale del brand sarà possibile scegliere tra due kit, il set make up o il set trattamento e iniziare a rispondere al sondaggio ideato per migliorare i servizi che ogni giorno Clinique offre alle sue clienti.

Concluso il sondaggio basterà inserire i propri dati e il gioco sarà fatto!

Clinique Dillo a Clinique

La compilazione del sondaggio di Clinique richiede pochissimi minuti, ma in cambio si potranno ottenere miglioramenti dal punto di vista dei servizi, ma soprattutto, per le 100 vincitrici, miglioramenti della pelle che, grazie ai prodotti ideati dal brand leader per la cura della pelle, ritroverà vitalità e giovinezza.

Scopriamo meglio i regali in palio. I set Clinique tra cui scegliere sono il “set make up” compost da Chubby Stick 02 whola lotta honey, High Impact Mascara 01 black e Moisture Surge 30 ml; e il “set trattamento” composto da Superdefense SPF 25 pelli normali 50 ml, 7 day scrub rinse off cream 30 ml e All about eyes 5 ml.

Clinique Dillo a Clinique

Per compilare il sondaggio basta collegarsi qui, mentre se si desidera rimanere sempre aggiornati sulle novità dal mondo Clinique è possibile seguire la pagina facebook!

Written by Alice Marinello

Editorial Coordinator - Laureata in Scienze della Comunicazione, perfetta organizzatrice ed esperta di web 2.0. Ha esperienza in ambito Web Marketing, Content Editing, Social Media Management. Sincera e spontanea, su di lei si può sempre contare. Ha una passione sfrenata per i Telefilm, ama lo smalto scuro sulle unghie.

30 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Concorso Essence con la rivista Popcorn: vinci make up I Love

Zoya Ornate: smalti e top coat oro 18 K