Concorso Tony Moly Sephora

concorso sephora tonymoly

Make up e skincare asiatica, packaging pucciosi e formulazioni di alta qualità: Tony Moly è arrivato in Italia!

In occasione dell’arrivo del brand cosmetico coreano nel nostro paese, Sephora ha deciso di lanciare un simpaticissimo concorso a premi dedicato al colorato mondo di Tony Moly!

CONCORSO BEAUTYMOLY SEPHORA

Dal 9 maggio al 12 giugno 2016 si potrà giocare sul sito interattivo Sephora BeautyMoly per vincere uno dei 10 set da tre prodotti Tony Moly in palio.

L’estrazione dei vincitori verrà effettuata entro il 30 giugno 2016. Il concorso è rivolto a tutti gli utenti internet, residenti sul territorio italiano e maggiorenni alla data della partecipazione.

La partecipazione al concorso Sephora TonyMoly è del tutto gratuita, non è infatti richiesto l’acquisto di beni, prodotti o servizi.

concorso sephora tonymoly

COME PARTECIPARE AL CONCORSO TONY MOLY

Per poter prendere parte al contest è necessario accedere alla pagina dedicata al concorso e compilare il form di registrazione con tutti i dati obbligatori. E’ inoltre richiesto di visionare l’informativa sulla privacy presente sul sito e l’eventuale consenso al trattamento dei propri dati personali a fini promozionali e statistici. Il mancato conferimento di tale consenso non sarà influente al fine della partecipazione al concorso.

Terminate le formalità legate alla registrazione al concorso, i partecipanti al concorso Tony Moly Sephora potranno prendere parte al gioco interattivo ‘BeautyMoly’.

In cosa consiste questo gioco? Il trade BeautyMoly si basa nel cliccare un numero massimo di prodotti della linea Tony Moly entro il tempo prestabilito. Il partecipante, durante la sessione di gioco, avrà 4 ‘vite’ a disposizione e ne perderà una ogni volta che non riuscirà a cliccare sul prodotto Tony Moly.

Al termine della sessione di gioco, indipendentemente dal punteggio o risultato ottenuto, il nominativo del partecipante verrà inserito nel database utile alla partecipazione all’estrazione finale. Sarà ammessa un’unica registrazione per ciascun partecipante identificato dai dati inseriti in sede di partecipazione e, inoltre, ciascun partecipante potrà registrarsi con un unico indirizzo e-mail.

PREMI CONCORSO TONYMOLY

Cosa riceveranno i 10 fortunati vincitori? Ciascun vincitore si aggiudicherà un set skincare Tony Moly contenente un Mini Peach Lip Balm, delizioso balsamo labbra profumato a forma di pesca, una confezione di Panda’s Dream Eye Patch, maschere contorno occhi antiocchiaie e decongestionanti, e infine una maschera viso I Am Real Mask Sheet Rice, arricchita da proprietà purificanti e illuminanti.

premi concorso sephora tonymoly

Cosa ne pensate di questa favolosa iniziativa Sephora Italia? Parteciperete al concorso BeautyMoly? Fateci sapere tutto nei commenti!

Se volete acquistare i prodotti Tony Moly, li trovate tutti in QUESTA PAGINA.

_____________________________________________________

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

© Riproduzione riservata

15 Commenti

Lascia un commento
      • HO PRESO IL PANDINO PER IL CONTORNO OCCHI, LA CREMA MANI ALLA BANANA, LA CREMA NOTTE A FORMA DI PANDA E IL PRIMER VISO A FORMA DI UOVO……ONESTAMENTE LI USO DA TROPPO POCO PER POTER DARE UN PARERE SINCERO SUL PRODOTTO…..NON NEGO CHE IL PACK MI HA ATTIRATO TANTISSIMO…..POSSO DIRE CHE IL CONTORNO OCCHI SI ASCIUGA IMMEDIATAMENTE…MA VISTA LA SERIETA’ DI QUESTO BLOG PREFERISCO ASPETTARE ANCORA UN PO E POI VI DO UN COMMENTO SINCERO E SOPRATTUTTO TESTATO…………

Lascia un commento

Tagli di capelli lunghi da uomo

Capelli lunghi uomo: tagli e acconciature bellissime

nyx face award italia

Nyx Italia Face Awards 2016: concorso make up