Concorso vinci gli smalti effetto gel Debby GelPLAY

debby smalti gelplay

La moda degli smalti gel colpisce anche Debby che ha ben pensato di lanciare la sua linea di smalti supercolorati GelPLAY dall’effetto gel con tantissime nuance e uno speciale concorso.

Debby è un brand di Deborah Milano rivolto ad un pubblico molto giovane e per questo rientra nella fascia di cosmetici low cost alla portata di tutte le tasche, e low cost sono anche questi simpatici smalti GelPLAY dalla lucentezza di uno smalto in gel, come dall’estetista.
smalti Debby GelPLAY

La formulazione dei nuovi smalti Debby GelPLAY garantisce una elevata coprenza e pigmentazione già dalla prima passata con un maxi pennello che ci permette di coprire tutta l’unghia in un solo colpo.

Gli smalti effetto gel di Debby hanno un effetto “volume” sull’unghia dalla brillantezza estrema che può essere accentuata con il top coat Ultra Glossy, mentre la tenuta può essere prolungata grazie al top coat Long Lasting.
top coat debby

Debby garantisce che con un prezzo davvero piccolo si può ottenere un’unghia smaltata e impeccabile. Le nuance dei nuovissimi GelPLAY sono 22 e troviamo tantissimi rosa, arancio, verde, azzurro, e anche nude e taupe, per tutti i gusti.

smalti Debby GelPLAY
smalti Debby GelPLAY
debby smalti gelplay

In occasione del lancio dei nuovi smalti Debby ha lanciato il concorso Crazy Spring Contest: cliccando “mi piace” sulla pagina di Debby e compilando questo form verrete iscritte tra le partecipanti, il 18 Marzo 2014 verranno estratte 50 delle partecipanti che riceveranno 2 smalti GelPLAY e una matita Kajal Pencil Waterproof.
concorso smalti Debby GelPLAY

Ogni nominativo facebook è associato ad una mail e all’indirizzo, quindi è possibile partecipare una sola volta.

Gli smalti GelPLAY di Debby sono venduti al prezzo di 2,90€ per una boccetta da 7,5 ml. Fateci sapere se parteciperete e se sarete tra le fortunelle! :)

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Borse Louis Vuitton primavera estate 2014

Borse Louis Vuitton primavera estate 2014: modelli e prezzi

promozione Pupa Vamp

Promozione Pupa Marzo Aprile 2014: in regalo ombretti e mascara Vamp