Concorso WYCON Millennials: diventa Testimonial!

concorso wycon millennials

Wycon cosmetics è alla ricerca di vere make-up addicted, dall’anima frizzante e molto creativa.

Sono aperte le selezioni per il super concorso social #Millennials Wycon che eleggerà le nuove testimonial del brand!

CONCORSO WYCON MILLENNIALS

Dal 28 Settembre 2016 al 26 Ottobre 2016, Wycon cosmetics da’ la possibilità alle appassionate di selfie e di make-up, di mettersi alla prova e giocare con la creazione di tantissimi look, per provare a vincere il concorso Millennials e diventare la nuova testimonial Wycon fino ad Agosto 2017.

concorso wycon cosmetics millennials

Il brand italiano lancia il motto “show the world who you are“, una frase che tradotta significa “mostra al mondo chi sei“! Wycon vuole incitare le amanti del make-up a partecipare al contest per liberare tutta la loro creatività e voglia di mettersi in gioco.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO WYCON MILLENNIALS

Partecipare al concorso Wycon è semplicissimo e più social che mai, basterà collegarsi al sito internet: www.wyconcosmetics.com/millennials o semplicemente dall’app mobile Wycon, accedere attraverso il proprio profilo Facebook e cominciare a divertirsi postando make-up look.

E’ necessario scattare 4 foto in sequenza, l’applicazione Wycon creerà automaticamente un video animato, dove noi potremo associare una parola chiave, che più ci rappresenta e condividere il mini video su tutti i Social network, per essere votati ed essere scelti come best of the week, grazie ai propri followers e amici.

Ogni settimana verranno elette 4 sequenze animate (per un totale di 16 vincitori alla fine delle 4 settimane), grazie ai voti espressi, che accederanno alla fase finale del contest, per partecipare all’estrazione dei vincitori Millennials!

PREMI CONCORSO WYCON MILLENNIALS

I vincitori del contest saranno 4 e collaboreranno come brand ambassador con Wycon, partecipando a tour in store a loro dedicati, dove potranno confrontarsi anche con tutte le Wycon addicted.

I vincitori inoltre, avranno la possibilità di creare dei video tutorial da condividere con i propri followers e riceveranno in super anteprima la nuova collezione Wycon cosmetics.

Non vi resta che iniziare a postare le vostre creazioni! Fateci sapere che cosa ne pensate di questa iniziativa Wycon!


SE TI PIACE WYCON NON PERDERE LE NUOVI COLLEZIONI MAKE UP:

Scritto da Valentina Zamboni

Foto del profilo di Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

© Riproduzione riservata

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Fendi borse primavera estate 2017

Borse Fendi primavera estate 2017: Foto collezione

Estee Lauder palette

Estee Lauder Palette Smoky Nights e Sultry Nudes