Contorno occhi Biotherm Blue Therapy Eye e Blue Therapy Serum: recensione

Biotherm Blue Therapy

Biotherm Blue TherapyBiotherm Blue Therapy Serum e Blue Therapy Eye sono due prodotti dedicati alle donne che vogliono contrastare i segni dell’invecchiamento. Questo siero e il contorno occhi Biotherm agiscono in profondità favorendo il rinnovamento cellulare e contrastando il sopraggiungere delle rughe.

Come l’efficace campagna Biotherm ricorda, solo il 20% dei segni dell’invecchiamento è inevitabile. Il resto può essere riparato. E proprio in questo senso la linea Biotherm Blue therapy può essere un valido aiuto per avere una pelle liscia ed idratata in profondità.

Nello specifico, il nuovo siero anti-età Blue Therapy, combina 3 estratti di vita acquatica: A. Flos Aquae, una micro alga blu dalle proprietà rigeneranti, L. Ochroleuca, una macro alga dorata con potere ristrutturante e Plancton Termale Puro, ad azione rinforzante. La formula altamente concentrata di Biotherm Blue Therapy Serum riduce rughe, macchie e mancanza di compattezza.

Allo stesso modo, il contorno occhi è uno dei principali rivelatori dei segni dell’età. Ecco perché la zona occhi ha bisogno di un trattamento anti-età specifico che nutra l’area interessata e la faccia risplendere. Con il contorno occhi Biotherm Blue Therapy Eye, il prestigioso brand estende la definizione di contorno occhi per combattere, oltre le classiche zampe di gallina e borse sotto gli occhi, le diverse rughe, occhiaie e la mancanza di compattezza, agendo sui segni visibili dell’età per rivelare una pelle dall’aspetto visibilmente più giovane e luminosa.
Biotherm Blue Therapy

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Come vi avevamo anticipato in questo nostro articolo, a seguito di un interessante evento nella sede di Biotherm a Milano, nell’ultimo periodo ho avuto la possibilità di provare questi nuovi prodotti dedicati alla skin care.
Biotherm Blue Therapy

Nonostante sia piuttosto giovane ho alcune rughe nella zona del contorno occhi e sulla fronte, per questo ho testato questi prodotti con vero piacere. L’elemento che immediatamente colpisce nella linea Biotherm Blue Therapy è il packaging elegante dal colore blu intenso, ed anche le profumazioni deliziose, che rendono i prodotti una vera e propria “coccola”.
Biotherm Blue Therapyserum

La texture di Biotherm Blue Therapy Serum è liquida e leggermente lattiginosa, perfetta per essere applicata in punta di dita sui punti critici del viso grazie al comodo applicatore con contagocce. L’assorbimento è pressoché immediato, ma è importante ricordare che questo siero non ha un potere idratante “classico”, pertanto, nonostante riesca a penetrare negli stati più profondi della nostra pelle dissetandola e favorendone il rigeneramento è importante abbinarlo ad una crema idratante.
Biotherm Blue Therapy eye

La crema Biotherm Blue Therapy Eye invece, ha una texture molto leggera che si applica velocemente nella zona del contorno occhi e nella zona definita dagli esperti Biotherm “a farfalla”, che si estende alla zona delle “borse” fin sopra le sopracciglia, ma anche nella zona tra gli occhi, dove spesso si formano delle antiestetiche rughette. La consistenza piacevole e leggera rendono questa crema occhi adatta anche per l’applicazione mattutina: il make up resta perfetto e l’idratazione della zona è impeccabile.
Biotherm Blue Therapy eye

Dopo svariate settimane di religiosa applicazione di questi due prodotti Biotherm in abbinamento posso dire con soddisfazione di aver notato un attenuamento delle rughette tra gli occhi e sulla fonte, le cosiddette “rughe del pensiero”. Generalmente applico Biotherm Blue Therapy Serum e Blue Therapy Eye mattina e sera dopo aver accuratamente deterso il viso, una sorta di “rito” molto piacevole al quale sono diventata fedele.
Biotherm Blue Therapy

Avete già provato Biotherm Blue Therapy Serum e Biotherm Blue Therapy Eye? Il nostro parere è molto positivo, ora vogliamo conoscere il vostro!

SCHEDA PRODOTTO
NomeBlue Therapy Serum e Blue Therapy Eye
MarcaBiotherm
PrezzoDa 47,85 e 38,86 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiOttime texture, profumazioni e risultati visibili
SvantaggiPer un risultato “completo” è necessario utilizzare un idratante
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità8
Prezzo8
Qualità / Prezzo8
Efficacia8
Packaging8
Voto complessivo8

 

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

7 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Estee Lauder Mad men 2013

Estee Lauder Mad Men: make up primavera 2013

Il profumo Signorina di Ferragamo sbarca a Tokyo