Contrastes Essentiels Chanel: blush Notorious e make up

Chanel Contrastes EssentielsIn occasione dell’uscita del blush limited edition Ombre Contraste nella nuance Notorious, Chanel crea Contrastes Essentiels, una capsule collection in edizione limitata dedicata al nuovissimo blush.

La nuova tonalità Notorious è stata vista la prima volta la scorsa Primavera a Parigi, sulla passerella della sfilita Autunno/Inverno 2012/2013.

Peter Philips, direttore creativo Chanel make up, aveva truccato le modelle con questa tonalità calda e  mistica, quasi impalpabile creando dei favolosi giochi di luce ed ombre e prendendo ispirazione da un mondo sotteraneo fatto di grotte segrete e gemme preziose.

Oggi il blush Ombre Contraste Notorious diventa parte integrante della collezione make up Contrastes Essentiels di Chanel insieme a due rossetti Rouge Coco e ai nuovi smalti Frenzy e Vertigo.

Scopriamo meglio tutti questi favolosi prodotti Chanel!
Chanel Contrastes Essentiels
OMBRE CONTRAST NOTORIOUS
Il nuovo blush Chanel Notorious, è di un delicatissimo color mauve-taupe con sfumature tortora, lilla e lavanda. La polvere può essere utilizzata sul viso come blush, scolpendo gli zigomi e creano giochi di luce o ombra, o sugli occhi come ombretto ed illuminante. Il prezzo del blush Ombre Contraste Notorious di Chanel è di circa 40,00 Euro.
blush Chanel Notorious
Chanel Contrastes Essentiels
Chanel Contrastes Essentiels
ROUGE COCO
I rossetti Rouge Coco che accompagnano la collezione Contrastes Essentiels di Chanel sono due: il 40 Charme e il 45 Caractère.
Il primo, Charme, è un bellissimo rosa con un tocco leggero di blu, mentre il secondo, Caractère, richiama le sfumature calde del nuovo Blush Notorious, un marrone con sfumature viola e bordeaux. Il prezzo di ogni rossetto Rouge Coco di Chanel è di circa 30,00 Euro.
Chanel Contrastes Essentiels
LE VERNIS
Gli smalti che completano il make up di Contrastes Essentiels sono Vertigo e Frenzy, già inclusi nella collezione autunno 2012 Les Essentiels de Chanel e che potete ammirare anche nel nostro articolo dedicato. Gli smalti Chanel costano 21,00 Euro l’uno.
Chanel Contrastes Essentiels
La collezione in edizione limitata Contrastes Essentiels di Chanel sarà in vendita esclusivamente presso le boutique del marchio e presso il corner Chanel de La Rinascente di Milano.

Cosa ne pensate del nuovo blush Chanel Notoriuos? A me fa impazzire!

Scritto da Ilenia T.

Foto del profilo di Ilenia T.

Ho 26 anni e vivo in provincia di Rimini. Cresciuta a pane e riviste di bellezza non posso vivere senza eyeliner nero e crema idratante. Amo viaggiare ma ogni volta che devo infilare il mio beauty case in valigia è una vera impresa!

29 Commenti

Lascia un commento
  1. è un colore che quasi non si vede…sarà anche chanel ma non li spendo tutti quei soldi per non vedere niente..invece i rossetti mi piacciono molto, soprattutto il più scuro

  2. bel look invernale!!! Regina delle nevi, nella foto sembra quasi crei un effetto di contouring…mah sarebbe da provare :) gli smalti sono molto belli anche se leggevo e vedevo lo swatch di vertigo che sull’unghia i microglitterini rossi, che sono poi la particolarità di quello smalto, svaniscono. Il frenzy invece mi attira anche se io non amo particolarmente i nude. Per i rossetti sarei curiosa di vedere gli swatches!!!

Lascia un commento

Smalti Bubbly Effect Layla: bolle sulle unghie

Chignon con la treccia: tutorial