Contro le occhiaie: correttore Caffeine Roll-on di Garnier

Garnier correttore Caffeine Roll-onBorse e occhiaie sono inestetismi contro i quali la maggior parte delle donne combatte ogni giorno. Per provare ad attenuarle o nasconderle si ricorre a rimedi di diversa natura: dall’applicazione del cucchiaino conservato nel frigo, agli impacchi di camomilla, dalle creme e gel per il contorno occhi a infiniti tipi di correttori. Non so voi, ma io le ho provate quasi tutte!

Garnier ha studiato una soluzione per rendere più semplice questa battaglia, offrendo un prodotto che unisce crema contro le occhiaie, massaggio per il contorno occhi e correttore colorato.

Si chiama correttore Caffeine Roll-on. E’ da qualche tempo sul mercato e migliaia di donne, dopo averlo provato, l’hanno eletto prodotto dell’anno. Questo mi ha incuriosita molto e quindi mi sono informata sul prodotto e poi ho voluto provarlo.

L’applicatore del correttore Caffeine Roll-on di Garnier è munito alla sua estremità di una biglia acciaiata che permette, tramite un delicato massaggio, la fuoriuscita del prodotto.

La miscela è composta da una crema contorno occhi e da pigmenti minerali colorati per permettere in una sola passata sia l’azione anti-occhiaie sia la colorazione, per cancellare ogni traccia delle antiestetiche occhiaie. Non a caso viene definito 2 in 1!

Questo prodotto è reso unico dalla caffeina, nota per le sue proprietà stimolanti, che aiuta la micro-circolazione e il drenaggio dei liquidi, unita al limone che ha un elevato potere schiarente. La biglia in metallo realizza un massaggio distensivo e dona un immediato effetto rinfrescante. Inoltre, il filtro UV SPF 20 protegge il contorno occhi dagli effetti dannosi dei raggi solari.

Il correttore Caffeine Roll-on 2 in 1 di Garnier è disponibile in 2 tonalità, una più chiara e una più scura. Credo di avervi detto tutto, ora passiamo alla prova.

Garnier correttore Caffeine Roll-on

LA PROVA
Il correttore Caffeine Roll-on 2 in1 di Garnier si distingue innanzitutto per l’estrema semplicità d’uso. In un solo gesto si passa la crema e il correttore. Far scorrere la sfera metallica sul contorno occhi è un gesto veloce e pratico che fa percepire immediatamente un forte senso di freschezza! Ha un effetto illuminante e la pelle più liscia e idratata. Le occhiaie vengono davvero coperte.

Per quanto riguarda le due azioni, l’ho trovato più efficace come correttore che come crema anti occhiaie, ma di sicuro è già un successo non vederle per parecchie ore e mostrare un aspetto meno stanco. 10 euro è il prezzo di questo roll-on, direi accessibile, cosa ne dite?

SCHEDA PRODOTTO
NomeCorrettore Caffeine Roll-on
MarcaGarnier
Prezzo10,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiBuon effetto coprente delle occhiaie, buona tenuta e buon prezzo
SvantaggiNon ha una grande efficacia anti occhiaie (è solo efficace nel coprire)
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità7
Prezzo8
Qualità / Prezzo7
Efficacia6
Packaging6
Voto complessivo6,5

Scritto da Monica

Foto del profilo di Monica

Ho 33 anni e vivo in provincia di Varese. Se dovessi descrivermi con quattro aggettivi, direi che sono dolce, testarda, permalosa e sensibile. Il mio motto è: Non esistono donne brutte ma solo donne pigre (Helena Rubinstein)

5 Commenti

Lascia un commento
  1. Sì, questo correttore è davvero buono, lo uso da un po’ e mi trovo bene. Certo, le mie ochiaie non scompariranno mai nel vero senso della parola, servirebbe un miracolo eheheh però con questo correttore, quando lo metto, non si vedono per niente. Ve lo consiglio!

  2. Anche io ho provato questo correttore, e lo uso abitualmente, copre bene le occhiaie perchè rende la pelle sotto agli occhi molto più chiara. Io ho trovato comodo passare il correttore anche sulla palpebra come base per il trucco. Ciao a tutte!

Lascia un commento

Ecco i nuovi ombretti Eye Catching di Madina

Profumi gioiello: Jewel Charms Collection di Bulgari