Correttore Nabla Re-Generation Uplifting Creamy Concealer

Scopriamo il correttore Nabla Re-Generation Uplifting Creamy Concealer, prodotto 2 in 1 che corregge i difetti prendendosi cura della pelle
Correttore Nabla Re-Generation Uplifting Creamy Concealer

Coprire le occhiaie e nascondere le piccole imperfezioni senza rinunciare alle coccole della skincare: ecco la promessa del nuovo correttore Nabla Re-Generation Uplifting Creamy!

Advertisement

CORRETTORE NABLA RE-GENERATION UPLIFTING CREAMY

Oggi più che mai i brand di beauty ci insegnano ad apprezzare il nostro aspetto senza stravolgerlo con look artefatti e coprenti, ma valorizzando la nostra bellezza naturale. Quando ci sentiamo bene nel nostro corpo, siamo in armonia anche con tutto il resto restituendo agli altri un immagine di noi molto più luminosa e gioiosa. La filosofia alla base del nuovo correttore Nabla Re-Generation Uplifting Creamy è proprio questa: vedersi bene per sentirsi bene, migliorando il mondo circostante con la nostra sola presenza! In linea con le tendenze trucco del momento, Nabla dà vita ad un prodotto 2 in 1 che promette una doppia performance, make up più skincare. Sicuramente un candidato a entrare nei nuovi correttori più interessanti del 2021!

Correttore Nabla Cosmetics
Correttore Nabla Cosmetics – pic: @nablacosmetics
Advertisement

FORMULA

Il carattere ibrido del Re-Generation Concealer emerge nella sua particolare formula: mentre promette di contrastare occhiaie e borse e coprire le discromie del viso, il complesso di ingredienti funzionali è studiato per agire giorno dopo giorno restituendoci una pelle più tonica, liftata e rigenerata. L’obiettivo è di correggere i piccoli difetti che ci fanno sentire insicuri, curando al contempo la pelle. Gli ingredienti che amano la pelle e se ne prendono cura sono:

  • glucosyl hesperidin, pigmenti vegetali antiossidanti derivati dagli agrumi in grado di agire sul microcircolo per tonificare il contorno occhi e ridurre borse e occhiaie;
  • estratto di fiori di ippocastano, che aiuta a ridurre l’aspetto delle linee sottili per donare al contorno occhi un effetto liftato. Agisce quotidianamente per stimolare la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico;
  • fruttosio, dalle proprietà altamente idratanti e protettive, contribuisce a mantenere in equilibrio il microbiota della pelle.

La texture vuole essere cremosa, elastica e facilmente sfumabile, per fondersi perfettamente con il viso, donando alla pelle un aspetto radioso e levigato a lunga durata. Vegano, cruelty free e made in Italy, Nabla Re-Generation Uplifting Creamy vuole risultare un buon prodotto anche per chi solitamente non usa il fondotinta ma vuole solo correggere le discromie. Non resta che da chiedersi se lo vedremo a breve tra i migliori correttori!

Correttore Nabla Re-Generation Uplifting Creamy Concealer

CONSIGLI DI APPLICAZIONE

Il nuovo correttore Nabla Re-Generation Uplifting Creamy si presenta in una pratica twist pen con applicatore in spugna integrato, per distribuire la perfetta quantità di prodotto senza alcuno spreco. Molto comodo per chi necessita di un correttore facile e veloce da applicare, ottimo anche per i ritocchi on-the-go. Come si usa? Ruotando la parte inferiore del pack per saturare la spugna integrata e applicando direttamente sul viso. Può essere sfumato sul viso in 3 modi:

  • con le dita, per ottenere un effetto naturale;
  • usando il pennello per una coprenza maggiore;
  • tamponando con una spugna inumidita per un finish più luminoso.
Advertisement

COLORI

Le tonalità disponibili del correttore Nabla Re-Generation Uplifting Creamy sono in totale 12. Una vasta gamma di nuance che copre tutte le tipologie di carnagioni, dalle più chiare alle più scure, comprese le colorazioni correttive. Per facilitare la scelta, le shade selezionate sono le medesime del correttore Close-Up Nabla. Vediamo nel dettaglio tutte i 12 colori:

  • Porcelain, per incarnati chiarissimi dal sottotono rosato o caldo;

Correttore Nabla Re-Generation

Advertisement

  • Light Ivory, per carnagioni molto chiare con sottotono neutro;

Nabla Re-Generation Concealer

  • Ivory, per pelli da molto chiare a chiare, con sottotono neutro o caldo;

Concealer Nabla Re-Generation

  • Light Peach, incarnati chiari con sottotono neutro rosato. Il tono pescato neutralizza le discromie blu-viola nelle pelli chiare e medio-chiare;

Nabla concealer Re-Generation

Advertisement

  • Cream Beige, carnagioni da chiare a medie con sottotono neutro, caldo o aranciato;

Correttore Re-Generation Nabla

  • Golden Beige, incarnati medi con sottotono caldo o olivastro;

Correttore Re-Generation Uplifting Nabla

  • Medium Peach, per carnagioni medie con sottotono caldo o rosato. Il tono color pesca è indicato per neutralizzare le discromie blu-viola delle carnagioni medie e medio-scure;

Concealer Re-Generation Uplifting Nabla

Advertisement

  • Amber, per pelli medio-scure con sottotono caldo;

Re-Generation Uplifting Nabla correttore

  • Warm Honey, per incarnati medio-scuri con sottotono caldo;

Re-Generation Uplifting Nabla

  • Almond, per pelli medio-scure con sottotono caldo tendente al giallo;

Correttore Re-Generation Uplifting Nabla

Advertisement

  • Mocha, carnagioni scure con sottotono neutro, rosso o olivastro;

Concealer Re-Generation Uplifting Nabla

  • Cocoa, per incarnati molto scuri con sottotono rosso o olivastro.

Nabla Correttore Re-Generation Uplifting

SWATCHES

Ecco gli swatches ufficiali del correttore su 3 diverse tipologie di carnagioni:

Swatches Correttore Nabla Re-Generation Uplifting

Advertisement

Advertisement

DOVE COMPRARE IL CORRETTORE NABLA RE-GENERATION UPLIFTING CREAMY E PREZZO

Il nuovo correttore Nabla Re-Generation Uplifting Creamy è già disponibile per l’acquisto in questa pagina dell’e-commerce delle profumerie Pinalli, selezionando la colorazione desiderata. Il prezzo di vendita è di 22 euro.

Vi ha incuriosito il nuovo correttore Nabla Re-Generation Uplifting Creamy? Lo inserireste nella lista dei vostri preferiti da provare? Fateci sapere le vostre opinioni in un commento!


Pazzi per il brand Nabla Cosmetics? Ecco cosa non potete assolutamente perdervi:

Advertisement

Scritto da Veronica Funari

Beauty Editor - Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con master in Digital Marketing e attestato di Workshop di Giornalismo Multimediale, scrive quotidianamente articoli su cosmesi e beauty, approfondendo temi rilevanti del settore. La passione per il beauty e la scrittura l'accompagnano da tutta la vita portandola a lavorare per testate giornalistiche fin dal periodo universitario. L'innata curiosità che l'ha spinta a esplorare il mondo dello skincare e del make up fin da giovane è diventata un elemento significativo della sua professione.

12 Commenti

Lascia un commento
    • Mi tenta parecchio, soprattutto per le colorazioni correttive… Sicuramente lo prenderò anche io, penso che i correttori più interessanti del momento sono Nabla e Neve ❤

  1. Advertisement
  2. Sono incuriosita nel provarlo, mi piacerebbe vedere il risultato finale, infatti mi ispira parecchio golden beige

  3. Non uso più il correttore perchè nessuno tra quelli che avevo soddisfaceva le mie esigenze, questo però mi incuriosisce…

    • Ti capisco, anche io sono un po’ scoraggiata soprattutto nel coprire le occhiaie! Ma questo e quello di Neve mi attirano davvero 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *