Correttori colorati Vichy Dermablend: nascondono le imperfezioni

I correttori colorati della linea Dermablend Vichy sono studiati per nascondere anche le imperfezioni più marcate

Correttori colorati Vichy Dermablend

I correttori non sono tutti uguali ed è importante saper scegliere il correttore giusto in base al tipo di imperfezione da coprire. Vichy ci aiuta nella scelta con la sua linea di correttori colorati Vichy Dermablend, ognuno studiato per le diverse problematiche cutanee.

VICHY DERMABLEND CORRETTORI COLORATI

Quanto vi sentite esperte in fatto di teoria dei colori e colori complementari? Se siete delle appassionate di make up, sicuramente conoscerete i correttori colorati, alleati fondamentali per minimizzare ogni tipo di imperfezione, dalle occhiaie alle cicatrici, fino all’acne e alle problematiche da colorito spento.

Adv


Risultato di attenti studi sulla teoria e sulla complementarietà dei colori, la linea di correttori Vichy Dermablend promette di coniugare coprenza elevata a tollerabilità e di rispondere alle esigenze specifiche della pelle, neutralizzando ogni imperfezione con la nuance complementare.

Vichy Dermablend correttori colorati

Scopriamo da vicino i quattro correttori colorati Demablend Vichy e le loro funzioni!

VICHY DERMABLEND CORRETTORE GIALLO

Il primo dei correttori colorati Vichy Dermablend è il correttore giallo, appositamente formulato per minimizzare e coprire inestetismi quali occhiaie, lividi e capillari tendenti al blu-violaceo. La texture compatta e cremosa è studiata per fondersi con facilità sulla pelle e sulle zone interessate, lasciandole perfettamente opacizzate.

Correttore giallo Dermablend Vichy

Adatto a ogni tipologia di pelle, promette fino a 24 ore di coprenza e la sua formula è studiata per resistere ad acqua e umidità. Per l’applicazione potete procedere con le dita, a seconda dell’estensione dell’area, oppure con una spugnetta in lattice o silicone.

Correttore giallo Vichy

VICHY DERMABLEND CORRETTORE ALBICOCCA

Cicatrici scure, macchie e problemi di iperpigmentazione come il melasma affliggono sempre più persone. Per mimetizzare queste imperfezioni, siano lievi o più evidenti, è fondamentale un correttore a elevata coprenza e dalla nuance aranciata come il correttore Vichy Dermablend albicocca.

Adv


Correttore albicocca Dermablend Vichy

Adv

La sua formula morbida e fondente facilita l’applicazione sulle aree interessate, con le dita oppure con un pennellino apposito. Waterproof, è studiato per resistere a lungo anche a sudore e umidità.

Correttore arancione Vichy

 

VICHY DERMABLEND CORRETTORE VERDE

Il correttore Vichy Dermablend verde nasce per rispondere alle esigenze correttive di chi ha una pelle provata da acne, rosacea e couperose, caratterizzata da rossori diffusi di intensità da lieve a importante.

Correttore verde Dermablend Vichy

Grazie alla sua texture corposa ma facilmente applicabile e sfumabile, il correttore colorato verde Vichy promette una coprenza elevata, modulabile e a lunga durata, per qualsiasi tipologia di pelle. La formula è studiata per resistere ad acqua, sudore e umidità.

Correttore verde Vichy

VICHY DERMABLEND CORRETTORE VIOLA

Colorito spento dal sottotono giallo e occhiaie scure tendenti al grigio? Esiste un aiuto anche per queste problematiche: il correttore Vichy Dermablend in tonalità viola, ideato per dare una scossa di luminosità all’incarnato.

Adv

Correttore viola Dermablend Vichy

Adv

Modulabile, coprente e cremoso, si applica e si sfuma con facilità sul viso con le dita o con spugnette e pennellini. Adatto a tutte le pelli e dalla formula waterproof, il correttore Vichy Dermablend promette fino a 24 ore di coprenza.

Correttore viola Vichy

PREZZO DEI CORRETTORI COLORATI VICHY DERMABLEND

I correttori colorati Dermablend Vichy sono in vendita al prezzo di 19 €. Per saperne di più, potete consultare questa pagina del sito Vichy.

Utilizzate i correttori colorati? Cosa ne pensate di questi correttori colorati Vichy? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


CORRETTORI E BASI VISO PER UN TRUCCO PERFETTO:

Adv

 

Adv

17 Comments

Leave a Reply
  1. Fortunatamente non ho tante imperfezioni ma uso il correttore liquido o in stick nella zona del contorno occhi per dare un po’ di luminosità alla zona e coprire se c è un po’ di occhiaia leggera…i correttori colorati non mi hanno mai ispirato molto e con quelli che ho provato non mi sono trovata tanto bene…ragion per cui proverei volentieri questi correttori di Vichy!mi farebbe piacere fare un confronto con i prodotti provati in passato…magari rimarrei colpita in modo positivo!

  2. Uso i correttori Dermablend da tempo e devo dire che sono eccellenti. Uso il color albicocca per le occhiaie e il viola come base trucco per gli occhi. Perfetti. Texture cremosa e fondente, copre senza fare il mascherone.

Lascia un commento