Nuovi correttori Urban Decay All Nighter Concealer

Urban Decay completa la linea All Nighter con i nuovi correttori che promettono di resistere anche in condizioni estreme!

All Nighter Correttore Urban Decay

Urban Decay arricchisce la sua gamma All Nighter, fin’ora composta da spray fissante e fondotinta, con u nuovo correttore che va a completare così la base viso ideale.

Noi vi mostriamo in anteprima il nuovo All Nighter Concealer Urban Decay pronto a rivoluzionare il panorama dei correttori convenzionali. Siete curiose?

Urban Decay All Nighter Concealer

URBAN DECAY ALL NIGHTER CONCEALER

Se amate curare nei minimi particolari la vostra base viso, Urban Decay ancora una volta si prepara a stupirci ampliando la linea di prodotti All Nighter con una interessante novità.

Si chiama All Nighter Concealer ed è pronto ad unirsi ai già noti Foundation e Setting Spray concepiti per resistere in condizioni estreme sopportando anche le notti più folli!

Sappiamo bene che il correttore si rivela sempre un fedele alleato della base viso e Urban Decay promette di rivoluzionare questa tipologia di prodotto rendendola estremamente performante e funzionale.

All Nighter Concealer Urban Decay è un correttore decisamente “fuori dagli schemi” e il nome che lo caratterizza non è un caso. Nasce infatti per assicurare una tenuta protratta per 24H e a prova di condizioni critiche, qualunque esse siano.

Il segreto è una formula avanzata, caratterizzata dal 73% di pigmenti in più rispetto ai correttori convenzionali che offre la copertura ottimale di qualunque tipo di discromia ed imperfezione, anche marcata.

Urban Decay All Nighter Concealer offre una piacevole finitura opaca che si mantiene tale anche e soprattutto in condizioni critiche: resiste infatti all’acqua, al sudore, al calore eccessivo e a qualsiasi situazione di stress.

Il brand propone il suo nuovo correttore in 14 tonalità differenti pronte ad adattarsi perfettamente a qualunque tipo di incarnato e sottotono.

Siete pronte a conoscere tutte le caratteristiche che rendono la formula del nuovo All Nighter Concelare Urban Decay, unica nel suo genere?

All Nighter Concealer Urban Decay

LA FORMULA

Per il suo nuovo correttore All Nighter, Urban Decay ha pensato ad una formula altamente performante che offre la migliore copertura di qualunque tipo di imperfezione, abbinata ad una tenuta estrema fino a 24h.

Non serve fissare il prodotto con una cipria né stratificarlo: il 73%di pigmenti in più e una particolare miscela di polimeri ed agenti umettanti ne promuovono l’adesione alla pelle rendendo l’applicazione impermeabile.

Non servono ritocchi nè cipria fissante. Una piccola quantità di All Nighter Concealer, applicata tamponando semplicemente con le dita, assicura una copertura perfetta anche in presenza di tatuaggi.

Il suo finish opaco si mantiene inalterato giorno e notte: questo avviene grazie a particolari molecole hi-tech che assorbono la lucidità mantenendo l’incarnato perfetto.

Il brand stavolta ha superato sé stesso con un correttore assolutamente magico, e sicuramente da provare!

All Nighter Correttore Urban Decay

IL PACKAGING

Lussuoso ed elegante, il packaging del nuovo All Nighter Concealer riprende il design del precedente fondotinta della stessa linea.

Costituito da un tubo cilindrico in metallo color canna i fucile,è rifinito da particolari intarsi geometrici da cui traspare la tonalità del concealer.

E’ inoltre dotato di un applicatore floccato piatto che consente di prelevare comodamente la giusta quantità di prodotto, senza necessità di utilizzare il pennello.

Le dimensioni compatte rendono il nuovo correttore Urban Decay, perfetto da portare comodamente anche in viaggio e da riporre nel beauty.

Urban Decay Correttore a lunga tenuta

TONALITA’ DISPONIBILI

Quattordici sono le tonalità proposte da Urban Decay per il suo nuovo All Nighter Concealer.

Dalle più chiare e diafane, fino ad arrivare alle tonalità più scure per donne di colore, spaziando attraverso shades intermedie calde e fredde.

Un range cromatico perfetto per adattarsi a qualunque esigenza e incarnato.

Di seguito tutte le tonalità disponibili e proposte nel formato da

  • Fair Neutral;
  • Fair Warm;
  • Light Neutral;
  • Light Warm.

Correttore a lunga tenuta Urban Decay

  • Medium Dark Neutral;
  • Medium Dark Warm;
  • Medium Light Neutral;
  • Medium Light Warm;
  • Medium Neutral.

Correttore alta coprenza Urban Decay

  • Dark Golden;
  • Dark Neutral;
  • Dark Warm;
  • Deep Neutral;
  • Extra Deep Neutral.

All Nighter Correttore alta coprenza Urban Decay

DOVE COMPRARE ALL NIGHTER CONCEALER URBAN DECAY E PREZZO

I nuovi All Nighter Concealer proposti da Urban Decay, sono in vendita da febbraio 2018 nelle profumerie Sephora al prezzo di 27 Euro.

Sono in vendita anche online sul sito web in questa pagina.

E voi utilizzate il correttore? Cosa ne pensate di questa novità Urban Decay?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

13 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Kat Von D Farm Sanctuary

Kat Von D Farm Sanctuary Everlasting Liquid Lipstick

collezione Lancome primavera 2018

Lancome Primavera 2018, collezione trucco anteprima