Correttori YSL Touche Eclat Neutralizers in 3 colori!

correttori YSL Touche Eclat

L’epoca del correttore monocromatico beige è finita da un bel po’ e ormai anche le principianti del make up sanno bene che ogni imperfezione del viso ha bisogno di una tonalità particolare per essere mascherata e camuffata come si deve.

I brand più prestigiosi si sfidano a colpi di innovazioni per darci la possibilità di ottenere un make up da jet set anche a casa, ma quando scende in campo un gigante come YSL non possiamo fare altro che fermarci ad ammirare l’ultima tendenza must have: i 3 correttori Touche Eclat Neutralizers in edizione limitata.

Yves Saint Laurent lancia infatti tre correttori colorati in un pratico packaging. Per ora sono stati presentati a livello internazionale, scopriamoli in anteprima!

Advertisement

CORRETTORI TOUCHE ECLAT YSL

Correggere le imperfezioni non è semplice perché bisogna prima capire cosa dobbiamo camuffare! Individuato il colore dell’imperfezione, possiamo procedere con il giusto colore da applicare per correggere.

È con questo intento che Yves Saint Laurent ha creato i tre correttori limited ediction che sono già il desiderio segreto di makeup artist e makeup addicted: la possibilità di creare il trucco perfetto.

Nessun trucco può davvero dirsi riuscito se si notano chiazze, occhiaie e imperfezioni, dunque vediamo nel dettaglio come agiscono i tre Touche Eclat Neutralizers.

Correttori YSL 3 colori

I tre pratici stick correttori YSL sono a prova di principiante: il packaging minimale permette a chiunque di applicare il prodotto, dosandolo senza sprecarlo. I colori presentati da Yves Saint Laurant sono:

  • Verde: perfetto per coprire i rossori, i brufoli, i capillari e tutte quelle zone che presentano macchie tendenti al rosso;
  • Bisque: una tonalità molto vicina al color albicocca, fondamentale per coprire le occhiaie, è  in grado di dare immediata luminosità alla pelle e di camuffare le macchie più scure;
  • Viola: è il tono da scegliere quando la pelle tende ad avere zone grigiastre o gialle, per dare subito un aspetto sano al colorito del viso.

Touche Eclat Neutralizers YSL

I tre correttori Touche Eclat Neutralizers mirano a minimizzare le imperfezioni e a dare immediata luce all’incarnato. Il brand, poi, specifica che questi correttori possono essere utilizzati sia prima che dopo l’applicazione del fondotinta, calibrando a nostro gusto e necessità la coprenza dei correttori.

Per un make up da diva, i tre nuovi correttori YSL devono essere usati insieme, in base alla specificità del problema.

Advertisement

DOVE COMPRARE YVES SAINT LAURENT

I correttori Touche Eclat Neutralizers limited edition non sono ancora disponibili in Italia, arriveranno nel 2017. Per ora sono in vendita solo all’estero.

Alle amanti dei cosmetici del brand francese consigliamo di scoprire la collezione makeup primavera 2016 YSL e la nuovissima fragranza Black Opium Nuit Blanche Yves Saint Laurent. I cosmetici e le fragranze YSL sono in vendita in Italia nei negozi Sephora e Douglas e nella profumerie rivenditrici del brand.

Cosa pensate di questo perfetto trio di correttori? Aspettiamo le vostre opinioni!

Advertisement

Scritto da Elisa

Beauty & Fashion Editor - Lost in Sapienza, facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, ama in egual modo Coco Chanel e Courtney Love, ma il sogno nel cassetto è quello di diventare Franz Kafka, orecchie comprese. Ama tutto quello che è comunicazione, in qualsiasi forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *