Il corsetto, capo trendy tra le Vip. I più belli e come abbinarli!

Il corsetto è tra i capi trendy e hot del momento! Ecco i modelli più belli delle Vip e come abbinarli, da Dua Lipa a Giulia De Lellis e Paola Turani.

Il corsetto, capo trendy tra le Vip. I più belli e come abbinarli!

C’è un capo che sta piacendo più di tutti? Il bustier! Il corsetto spopola tra le Vip, in versioni nuove e iper femminili.

In denim e in pizzo, con pietre preziose e colorato, il corpetto è tra gli indumenti must have della bella stagione e torna protagonista del guardaroba femminile! Sfoggiato sui red carpet con tailleur o per look casual con jeans.

Vediamo i modelli più belli e gli abbinamenti top delle celebrità, da Paola Turani a Giulia De Lellis e da Dua Lipa a Halley Berry!

PAOLA TURANI

Il bustier da indumento intimo nel passato diventa top. Ecco come lo indossa Paola Turani, che opta per un corsetto con ricami in pizzo di colore viola abbinato a un jeans a vita bassa che ne lasciano intravedere la struttura e i decori! Scoprite modelli simili nella collezione Stradivarius abbigliamento!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

MICHELLE HUNZIKER

Il look da pin up anni ’50 di Michelle Hunziker non può non colpire! Questa volta il corpetto è in denim con coppe che sostengono il décolleté regalandogli anche volume e indossato con una gonna sempre in jeans a vita alta con spacco laterale con zip. Date uno sguardo a Michelle Hunziker, i look più belli in Michelle Impossible prima serata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

GIGI HADID

Al party per il suo compleanno la super modella Gigi Hadid ha sedotto gli invitati con un completo in pizzo bianco dall’allure sexy e romantica. Eccola con corsetto stretto che mostrava la pancia e pantaloni e giacca in coordinato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

SOLEIL STASI

Dal candore del bianco alla sensualità del nero scelto dalla show girl Solei Stasi. Il corsetto della Vip con ricami e decori vintage lascia la pelle e la pancia nuda per mostrarsi ancora più provocanti. Il dettaglio in più? Le maniche lunghe a palloncino!

HALLE BERRY

Tra i look più belli delle Vip ai Critics’ Choice Awards 2022 c’era anche quello dell’attrice Halle Berry. Il corsetto vip diventa un capo per abbinamenti eleganti e sofisticati, da indossare con tailleur in velluto nero con rifiniture in raso. Lo troviamo con scollo a cuore in tinta bianca dai giochi seducenti vedo non vedo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry)

GIULIA DE LELLIS

Per sottolineare le curve e donare sensualità a un outfit casual con jeans l’influencer Giulia De Lellis indossa un corpetto di Gucci. Con spalline sottili in rete GG e dai ricami in pizzo nero a contrasto con la base color nude mentre il retro è rifinito in semplice ed elegante raso nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

DUA LIPA

Il bustier indossato da Dua Lipa ricorda nella costruzione i tipici corsetti rinascimentali con stecche laterali e scollo quadrato che strizza e spinge in su il seno e allacciatura posteriore per definire il busto con seduzione. Un capo unico arricchito da pietre e gemme luminose. Scoprite anche Dua Lipa in abito bondage con oro e catene ai Grammy Awards 2022!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

EVA HENGER

È corsetto mania anche per Eva Henger che ci propone una versione ancora più hot con un micro bustier con stringhe e cut out sulla parte alta del seno e inserti in semi trasparenza sull’addome. Da abbinare a un paio di pantaloni a vita bassa in tinta bianca e tono su tono!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

VERONICA FERRARO

Il corsetto della Vip Veronica Ferraro entra tra i look del Coachella 2022 più trendy! Il look è giovanile e sexy con corpetto verde lime iper aderente abbinato a un jeans a vita bassa con strappi su cosce e ginocchia e ai piedi comode sneakers!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA ❤️‍🔥 (@veronicaferraro)

Che ne pensate di questa nuova tendenza amata delle Vip? Vi piacciono i corsetti e gli abbinamenti casual o eleganti con cui sbizzarrirci? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti