Corso di make up online gratuito

Corso di make up online gratuito
Corso make up online

Mi presento sono una Make up Artist e da oggi cominciamo insieme il nostro viaggio nel mondo del make up.

Qual è il modo migliore? Cominceremo con l’ABC del trucco: come scegliere il prodotto adatto per ogni tipologia della pelle, quali pennelli acquistare e come utilizzarli per poter realizzare il nostro look giornaliero, come applicare i nostri make up.

Così da rendervi sicure per sentirvi belle con semplici gesti quotidiani e quando acquisterete i vostri cosmetici sarete felici e sicure di quello che sceglierete.

Quali argomenti saranno trattati? Si parlerà di come preparare una postazione di trucco. I criteri in base ai quali effettuare la scelta del fondotinta: la tipologia della pelle, il colorito della pelle, l’effetto desiderato.

Quali correttori usare per nascondere i nostri piccoli difetti: occhiaie, couperose, cicatrici, rughette. Quale prodotto usare per la cipria e la sua funzionalità.

Corso make up online

Imparerete ad applicare i vari ombretti e la gamma di colori adatti ad ogni tipologia di donna. Quale fard scegliere per ogni tipologia di forma del viso. Come scegliere ed applicare il rossetto. Quali pennelli acquistare, la loro tipologia ed infine come pulirli.

Cominciamo insieme il corso online di make-up, passo dopo passo avrete un trucco impeccabile!

Il corso di make up è disponibile in esclusiva su BeautYdea.it e accessibile in modo gratuito da tutte le lettrici. Le lezioni vengono pubblicate ogni martedì e venerdì e sono visibili in questa sezione del sito dedicata al Corso di Make up.

Scritto da Jobilli1

Foto del profilo di Jobilli1

Sono Giovanna, una donna affascinata dal mondo del make up, proprio per questo il mio sogno si è realizzato, ora sono una Make up Artist freelance. Sono sempre disponibile a rispondere alle vostre domande che riguardano il make up e tutto il suo mondo. Questa è la mia pagina Facebook

35 Commenti

Lascia un commento
    • Ciao tesoro,
      sono sempre disponibile per qualsiasi domanda anche personalizzata.
      Intanto ti dico che studieremo come truccare ogni volto per correggere alcuni difetti, è importantissimo sapere la morfologia del viso per ottenere un trucco perfetto. Baci baci da Jobilli1

  1. interessante, anche perchè ormai su youtube tutte si improvvisano come truccatrici, tutte pensano di saper insegnare, ma quando le lezioni vengono fatte da professionisti, sono un’altra cosa!!!

  2. ciao,,grazie mille per l iniziativa,ho iniziato oggi,addiritura con il blocchetto per le note..hihihi sono brasiliana e vivo a milano,mi piacerebe imparare da voi il “i trucchi del trucco”…hihi baci

  3. Salve, sono nuova… ho seguito alcune tue lezioni e direi che sono bellissime… innovative e molto semplici, in quanto, abbini la lettura al video e alleghi immagini. Più completo di così. Non vedo l’ora di imparare altro. Grazie!!!

  4. Salve a tutti…..io è una vita che faccio domande per frequantare qualche corso di trucco, ma è possibile che un corso di trucco duri 2 giorni, e costi 1700€????? non posso credere una cosa del genere… cosa si impara in 2 giorni?? e la cosa più sconcertante, è ke non è neanche riconosciuto perchè viene rilasciato solo un attestato di partecipazione, che non mi permette nemmeno di poter lavorare!!
    rispondete grazie!!!
    :-)

  5. Ciao ho bisogno di aiuto. Conosco poco e niente del mondo del trucco e mi ritrofo a lavorare da poco in un aprofumeria nel reparto trucco. Come posso imparare velocemente x poter fare al meglio il mio lavoro? esistono così tante marche e ogni marca fa tanti tipi di ogni articolo. Vorrei impararare a sapere cosa la cliente mi sta chiedendo e soprattutto cosa io proporle in base alla sua pelle, ai suoi lineamenti, ai suoi colori… Aiutami ti prego, questo lavoro mi serve
    Grazie :-)

  6. Ho scoperto da poco BeautYdea però non vedo l ora di leggere tutti gli articoli che hai scritto.Me la cavo truccando perché mi é sempre piaciuto ma non sono ancora una makeup artist quindi ho tantissimo da imparare, anche se spero di diventarlo.

Lascia un commento

Turnaround Clinique: crema e siero esfolianti

Tutorial Nail Art con rose