Corso di Nail Art online gratuito

Corso di Nail Art online gratuito tenuto da Sophia Felice
Corso nail art online

Ciao ragazze sono Sophia, Marilyn voleva diamanti a me date gli smalti :-D anche se a dirla tutta il mio motto è: “La prima vera nail art è l’unghia nuda “.

Ebbene si! Credo che non esista smalto che tenga o gel che ricopra, senza una mano curata.

Unghie in salute e cuticole spazzate via, sono la mia missione :-)

Scherzi a parte, sono qui con l’intento di creare una vera e propria guida, un corso di Nail Art online gratuito a tutto tondo, che sia di ausilio nella realizzazione delle decorazioni ma che serva anche ad evidenziare aspetti troppo spesso trascurati, a volte incautamente, relativi al benessere delle unghie.

Impariamo a conoscerle, ad interpretare correttamente i segnali che ci mandano, a curarle ed infine a decorarle partendo dalle tecniche più semplici fino ad arrivare a quelle più complesse e famose.

Durante il corso di Nail Art vi insegnerò anche piccoli trucchi e qualche escamotage per far sì che le nostre mani siano sempre impeccabili. Pubblicherò foto e tutorial ma principalmente risponderò alle vostre domande: sarà una rubrica interamente dedicata alla creatività e alla tecnica (i due ingredienti magici insomma ).

…E per le più curiose sfrutto questa breve introduzione per anticiparvi un paio argomenti che verranno affrontati a breve nel corso di Nail Art online.

Che ne dite di unghie fragili? O se vi svelassi il trucco per far sembrare le unghie più lunghe? Vi parlerò di quale lima scegliere e magari anche come usarla e ovviamente non mancheranno tutorial sugli strumenti da nail art.

Corso nail art online

Come anticipazione credo possa bastare. Ragazze concludo qui la presentazione del corso invitandovi a commentare e a partecipare attivamente, le vostre domande saranno di grande utilità e renderanno sempre più interessante e completa questa rubrica.

Un sorriso felice dalla vostra Sophy!

Il corso di Nail Art è disponibile in esclusiva su BeautYdea.it e accessibile in modo gratuito da tutte le lettrici. Le lezioni vengono pubblicate ogni lunedì e giovedì e sono visibili in questa sezione del sito dedicata al Corso di Nail Art.

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

23 Comments

Leave a Reply
  1. mi fai già simpatia!! Complimenti per le unghie.. ma del resto se non le hai belle tu, chi le deve avere? ;) Sono prontissima per seguirti e imparare come far crescere le mie unghie che sono sempre fragili e si spezzano!

  2. per avere delle unghie come le tue, ci vorrebbe un miracolo.. ehehe almeno parlo per me.. comunque mi piace molto guardare e imparare questa arte, non sono affatto un’esperta ma nelle occasioni speciali mi piace decorare le unghie con qualcosa di originale.. questo corso mi sembra una bella idea!

  3. che bello! ma è possibile anche chiedere consigli qui nei commenti? Perchè io sto cercando uno smalto indurente che funzioni davvero bene e ne ho provati diversi che non mi sono piaciuti, della deborah e della kiko, volevo provare qualcosa di davvero efficace, mi hanno detto che la marca Alessandro è buona ma non so neanche dove comprarla. Grazie mille se mi aiuterai te ne sarò davvero grata!
    Ti seguirò anche con molto piacere! baci!!

  4. Ciao come potrei seguirti in maniera piu attiva? Cioe cme potrei essere agiornata su qndo pubblichi novita? Sno interessata qndo tratti rimedi fatti in casa per le unghia! Le mie di lungheza media sno di un giallastro imbarazzante e uso olio limone bicarbonato ecc :(! Spero di entrare a far parte attivamnte in questo sito grazie

  5. Love what you’ve done with the fimo sticks! I orerded myself some last night, fell in love with them after seeing some of the designs online.Hopefully when I start playing with them they’ll look half as good as yours!

Lascia un commento

KIKO Rock-top: smalti effetto crackle

Crema per il viso: come scegliere quella più adatta